Buonasera ho sottoscritto un contratto con Tiscali per un area bianca e dopo due ko perchè dovevano correggere il pcn finalmente sembra che la pratica sia passata ad openfiber per il sopralluogo e l'installazione tutto questo sono passati gia 15 giorni e non ho ricevuto nessuna chiamata da parte del tecnico, premetto che il contratto l'ho sottoscritto l'8 Febbraio qualcuno di voi sa indirizzarmi su come rivolgermi ad openfiber dato che chi mi sta seguendo la pratica mi ha detto che sarò io a ricevere in primis novità sull'attivazione che lui grazie

Hadx ha rimosso il tag Open Fiber .

gbuonocore Possono volerci anche mesi. Attendi pazientemente.
    Per chi sottoscrive tramite me fornisco anche un controllo più accurato.

andreagdipaolo Andrea se ti do il numero cliente puoi darmi un occhiata cortesemente, ho altri amici che devono attivare il servizio nel caso li passo a te

Ordine ricaricato il 12 febbraio dopo KO, ora in attesa appuntamento.

2 mesi dopo

StefanoGattuso Cercare la copertura sul sito Tiscali è come cercare l'indirizzo di una persona sulle pagine bianche.
          Il risultato è parziale e impreciso.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile