bovirus jesse83 Per favore i dettagli. Hanno provato cosa? Con qual e modem o altro e in che modo? Se le porte ethernet sono guaste (rimango dubbioso che siano tutte le porte LAN guaste) è ovvio che non la puoi usare in modo ONT.
jesse83 bovirus ma te li devo dare io i dettagli? Cerca come ho fatto io dai. Chiudiamola qui per favore
poldsnake TheMarsican no ma il problema non è lo stacca attacca, il problema è solo che il muovere il cavo ethernet anche solo leggermente mi fa cadere la connessione, poi si "riassesta" una volta che l'ethernet è fermo
poldsnake jesse83 sisi lo so, però un errore di fabbricazione ci può essere su una singola porta, mi sembra strano che tutte e tre siano fallate. Perciò la qualità costruttiva generale potrebbe essere scarsa. Da ingegnere mi verrebbe da dire, anche se l'ambito elettrico ed elettronico non sono miei, che le tolleranze (di forma e/o dimensionali) usate sono belle ampie, ma potrei star dicendo una cazzata
jesse83 poldsnake si in effetti è raro che tutte le porte siano fallate, potrebbe essere anche il famoso cavo grigio magari. Prova a collegarti direttamente col pc nella porta dove è collegato il cavo grigio (con un altro cavo ovviamente)