- Modificato
Scusate la domanda ingenua, ma sto valutando di cambiare operatore telefono perché ho appena scoperto che sotto vodafone (sono ho.mobile, gli screen però fanno riferimento alla sim dati vodafone che uso su telefono android, ma la qualità del segnale è ovviamente lo stesso scarsa anche sul mio telefono principale, che è iphone e non so come accedere a informazioni delle celle, solo per questo nn ho caricato screen da iphone) ricevo un segnale scarsissimo.
L'antenna a cui mi connetto sta a 950m di distanza ed è solo 4g, mentre invece quella windtre ho visto che è 5g ed è anche piu vicino a casa mia, circa 700m (in screen vi carico l'antenna 5g a 700m a cui credo mi connetterei se mi mettessi sotto wind o fastweb)
Cosa dovrei fare secondo voi? Avete già esperienza per consigliarmi? Ho campato con ho.mobile per tanti anni, ora voglio un po di velocità xD
Cambia qualcosa se scelgo Fastweb anzichè Windtre, sapendo che fastweb si appoggia a windtre? O è sempre meglio passare a windtre? Cosa mi consigliate di fare? Grazie