• FTTHTIM
  • Stato FTTH sospeso (civico 1Giga TIM)

PippoGi Serve l’indirizzo

• PippoGi ha risposto a questo messaggio

LoreBlack Via capri 11 (La loggia)

PippoGi anche questo caso è uguale a quello a cui ho appena risposto.
      Purtroppo iniziano ad esserci diverse sospensioni poco chiare sui civici PNRR. Metti una foto del PTE e verifico.

LoreBlack risposto dove?

Ps.
        Domani vado a fare la foto.

5 mesi dopo

LoreBlack Scusami LoreBlack ma sono riuscito solo ora dopo mesi a fare una foto al PTE, mi puoi aiutare?

PippoGi
            Sappi solo che Lorenzo non è più venditore Tim sul forum, ora lavora per Fibercop e la sua presenza sul forum è drasticamente ridotta 😄

TheMarsican Quindi non si può più fare una mazza? 😁

PippoGi
                Rivolgiti ad altri venditori del forum come: MicheleBandinu per Tiscali, romdany75 per Tim, ArcangeloRob per Vodafone/Enel, GiuseppePaglialonga per Fastweb.

Oppure a piccoli ISP come: Dimensione, Navigabene, Ehiweb, Spadhausen, GoInternet, 4ALL, Qnets.

Ci parli, fai un contratto con loro e ti sistemano la copertura se quel PTE è quello vicino la tua chiostrina rame.

TheMarsican Aggiungere anche che se quello è il suo PTE sicuramente è attivabile salvo ostruzione nell'arrivare all'edificio perchè a vedere ci sono già due utenze attestate.

TheMarsican OK allora taggo @romdany75 di tim, vediamo se mi può dare una mano.

Ps.
                  Ho notato dal suo profilo che è in ferie, gli manderò una email appena torna.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile