lucadeskspo spero che tu stia scherzando. ognuno ha diritto di rivolgersi al conciliaweb quando e come vuole. e basta con questa ipocrisia sui soldi pubblici.
Allegato A alla delibera n. 347/18/CONS
Regolamento in materia di indennizzi applicabili nella definizione delle
controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche
Articolo 2, comma 3:
Gli indennizzi stabiliti dal presente regolamento non si applicano se l’operatore entro quarantacinque giorni dal reclamo comunica all’utente l’accoglimento dello stesso ed eroga gli indennizzi contrattuali con le modalità e nei termini stabiliti dal contratto, fatto salvo quanto stabilito all’articolo 3.
Ergo, se il tuo operatore ha applicato correttamente la sua carta dei servizi (in questo caso zero) tu non hai il diritto di chiedere nient'altro.
Lo ripeto da sette anni, anche basta.
P.S. AGCOM è troppo di manica larga con le conciliazioni, ARERA se non rispetti il regolamento ti rimprovera e te le chiude. Per aprirle devi dichiarare di averne diritto e se menti in teoria sei pure sanzionabile.