bovirus Il problema era il modem in quanto da quando ho installato il zyzel mi succedeva che 4 dispositivi su 7 si scollegavano dal Wi-Fi da soli. Il modem 2 volte al giorno si riavviava da solo e certe volte la voce telefono e internet diventava rossa. Mi capitava anche che navigando da cellulare sotto rete Wi-Fi mi compariva la scritta "nessuna connessione". Guarda caso cambiando modem e buttando lo zyzel,i problemi sono tutti spariti,pertanto si confermo che quel modem aveva problemi. Poi se te dici che non sono dei bidoni,ben venga,io ti posso dire che per mia esperienza è un bidone quel modem. Riguardo ad entars,sinceramente non vedo professionale il fatto che per prima cosa mi viene detto che i prezzi sono sbagliati e per seconda cosa mi viene detto che WindTre non manda modem sigillati e dopo che gli ho fatto vedere foto che i modem venivano venduti sigillati,sentirmi dire che sono gli utenti che lo sigillano. A me questo comportamento non mi sembra "professionale" mi sembra una presa in giro e pertanto ho evitato ed eviterò di acquistare prodotti da lui. Preferisco comprare in negozio,almeno si ha la garanzia e il prodotto lo vedi prima di comprare,cosa che su ebay non puoi fare e devi sbattere a fare il reso se ti arriva diverso da come viene descritto e su ebay il reso è a carico del cliente e sinceramente non conviene spendere 10 euro di spedizione per un modem che viene pagato 20/30 euro. Poi sono contento di aver preso un fritzbox perchè sono gli unici che danno 5 anni di garanzia per un loro prodotto,pertanto per 5 anni sono tranquillo che per qualsiasi problema li contatto e me lo cambiano o me lo riparano.