linux1si
si, anche a me il server Tiscali va bene... prova quello Fastweb

gianry

Leggermente sotto tono quello di Fastweb, ma tutto sommato stiamo sempre sul pezzo !

gianry Ma con che hardware stai facendo il test? Sia del computer che router usato. Inoltre tutti via cavo, giusto?

anche stamane server Fastweb Roma e Milano sono raggiungibili con velocità basse.

gianry Da me tutto regolare. Appena effettuato il test su fastweb milano

linux1si
        Hai un profilo 1000/1000?
        Vedo un upload diverso dagli altri (saranno 300)

Risparmio1 Si, su fibercop il profilo tiscali è 2500/1000, ora sono collegato con il computer con ethernet a 1Gbps quindi la velocità è 1000/1000

tstoracing stò a 1000 km da milano 20 ms non mi sembrano tanti 🙂

tstoracing Purtroppo ho la raccolta a Salerno, quindi mi faccio Termoli -> Salerno -> Roma -> Milano

linux1si ma come a salerno 😒 ....

@gianry scusami, ma ritornando alla questione provider, hai TIM ufficiale oppure qualche ISP in easy IP?

anche oggi server Fastweb roma e Milano , per me, sono saturi.

Strana questa cosa. Credo a questo punto più un problema hardware in qualche nodo telecom

• porf ha risposto a questo messaggio

anche oggi, scollegando fibra e ricollegando , il server di Fastweb sia Roma che Milano , hanno prestazioni pessime . Circa 300 megabit in DW

• goosom ha risposto a questo messaggio

gianry
                  qui roma zona colle del sole no TIM 10gb

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile