nitronori41 Oggi son passato in cantina e ho visto che la chiostrina era aperta. Questo lo stato...da totale non esperto in materia mi sembra un bel caos, vista da occhi esperti cosa si ricava da questa foto? Sbaglio o praticamente nessuno è collegato in FTTC?
TheMarsican nitronori41 Anche molto ordinata rispetto a tante altre ahahah nitronori41 Sbaglio o praticamente nessuno è collegato in FTTC? Effettivamente sulla morsettiera non sembra esserci nessun utenza collegata in generale, poi magari mi sbaglio e sto guardando male.
nitronori41 TheMarsican Effettivamente sulla morsettiera non sembra esserci nessun utenza collegata in generale, poi magari mi sbaglio e sto guardando male. È curiosa la cosa..siamo 18 appartamenti..e nessuno con la linea fissa 🤣 io l'ho tolta l'anno scorso per scarse prestazioni..magari anche altri hanno fatto lo stesso ragionamento chissà, magari indago nel vicinato.
ElCresh TheMarsican Effettivamente sulla morsettiera non sembra esserci nessun utenza collegata in generale, poi magari mi sbaglio e sto guardando male. Ma no si vedono palesemente utente collegate, almeno in prima morsettiera (prima decade del distributore). Penso sia l'angolo che non facilita la visione dell'innesto
BSMM TheMarsican Effettivamente sulla morsettiera non sembra esserci nessun utenza collegata in generale, poi magari mi sbaglio e sto guardando male. A me sembrano quasi tutte collegate 😂 considera che se ai lati ci sono doppini che entrano, vuol dire che sono collegati. Massimo 5 sulla destra e massimo 5 sulla sinistra per ogni decade. Guardando la foto le prime due decadi sembrano quasi completamente occupate. La terza é probabilmente solo una morsettiera di scorta e non é collegata
TheMarsican nitronori41 Potresti chiedere, ma pure se l'avessero disattivata tutti, il doppino sarebbe rimasto attaccato alla morsettiera. È più probabile che nessuno avesse linea attiva e qualche tecnico abbia cambiato la morsettiera con questa più recente per provare ad attivare qualche cliente per poi fallire.
TheMarsican ElCresh Effettivamente ora che me lo fai notare direi di sì ahahah L'angolo della foto non aiutava a vederle🤣
TheMarsican BSMM Ah benissimo ahahha Faccio mea culpa, ammetto che comunque ho guardato abbastanza velocemente la foto🤣 Resta il fatto che è messa meglio di molte altre.
BSMM TheMarsican ma infatti se fossero tutte anche solo con la metà di questo ordine sarebbe un sogno