jacks85 Ciao @LoreBlack e grazie della disponibilità, metto sotto le foto delle due chiostrine, quelle con la fibra non ha nessun codice riportato ma una delle utenze sembra collegata, quella a fianco con i doppini in rame invece ha dei codici applicati. Ti mando l'indirizzo in pvt. Grazie. IMG_6397 IMG_6398
TheMarsican jacks85 C'è sicuramente qualche problema, quel PTE non sembra nemmeno montato in maniera adeguata. Affidati a Lore e con pazienza si risolve 😉
Tanzo_96 Ciao, abito a cecina anche io e conosco direttamente la ditta che ha eseguito i lavori nelle zone che sono state coperte del comune (piccola parte poiché è stato difficile il rilascio dei permessi ). Qualora non dovessi riuscire a risolvere fammi sapere che nel caso posso chiedere direttamente alla ditta
LoreBlack Tanzo_96 ho già avvisato io l'impresa. Devono sistemare e fissare il PTE che è fuori norma tecnica. Poi aggiornano l'area di influenza.
LoreBlack jacks85 Il civico sarà vendibile Lunedi'. L'impresa fisserà il PTE a norma tra qualche giorno.