@gabriellat Benvenuta sul forum Gabriella!
gabriellat grazie! Ci espanderemo e non solo nel Piemonte ma ci vorrà un po' di tempo
Per caso c'è l'intenzione di investire anche nella regione Sicilia?
gabriellat Da domani avremo la possibilità di attivare 10 Gbps di velocità! E i nostri clienti avranno la possibilità di fare un upgrade qualora volessero!
Davvero complimenti 👏👏👏
gabriellat guarda io tutti i giorni ho a che fare con persone che mi dicono che lo sconto
Questa e la dimostrazione che l'utente medio non si smentisce mai, non solo vi fate pagare una miseria i vostri servizi e poi c'è qualcuno che pure si lamenta, ma c'è ne vuole...
gabriellat se possiamo fare qualcosa in più..., è una manna dal cielo per i tantissimi studenti, insegnanti precari, figli che mettono telecamere agli anziani e hanno bisogno di spendere il meno possibile... quindi credo che la necessità venga dalla richiesta
Questo e da ammirare sinceramente.
andreagdipaolo Allora io vorrei la fibra a 1€ al mese, ma mi sembra sbagliato anche se mi converrebbe. Per me esiste un'etica, anche nei prezzi. Ma abbiamo già affrontato questo discorso in altre discussioni, qui volevo solo chiedere il parere del rappresentante.
Ci manca solo la FTTH a 1 euro e poi siamo seriamente rovinati...
leoz 10€/mese per una mezza gigabit mi sembra abbastanza etico
Va più che bene 10 euro per 500/500
mark129 ...qui si potrebbe fare un discorso leggermente più ampio tipo "come faccia Digi a starci dentro?
Siamo in due che ci facciamo la stessa domanda
gabriellat non so quantificare i comuni, nel giro di qualche anno copriremo la regione, anche dove non c'è rete
Intendi dove non ci sono vostri apparatti e tutto il resto?
@gabriellat
Ti volevo fare alcune domande.
1 - Te di cosa ti occupi precisamente in Digi?
2 - Per il segmento del Mobile e previsto l'attivazione dei servizi VoLTE e la rete 5G?
3 - Sono proviste offerte con tutto "Illimitato" nel Mobile intendo?
4 - Si puo avere la brochure delle offerte che si possono attivare?