handymenny
a me dell'ont non frega nulla, possono pure mettermelo tra 1 mese, non importa, a patto che sistemino il danno che hanno fatto.
E infatti Dimensione, intelligentemente, aveva chiesto l'intervento per risoluzione di un problema di linea, non per la consegna/installazione dell'ont, visto che oltreutto per Dimensione/OF la linea è già attiva e funzionante, perchè i due furbastri hanno segnalato l'intervento di attivazione come regolarmente concluso.
Infatti nel messaggio di appuntamento, a differenza della prima "instalalzione", OF faceva riferimento ad un intervento per la risoluzione del "problema tecnico segnalato".
Ma poi, pure se fosse come dici, per quale motivo non fare una dannata telefonata dicendomi "non usciamo perchè non abbiamo l'ont" e farmi invece prendere un appuntamento?
E' diventata davvero tragicomica.
Ho avvisato Dimensione, che immagino sia senza parole come e più di me, rimango in attesa, sono talmente esasperato che neanche riesco più ad incazzarmi, anzi al telefono con l'operatrice mi veniva da ridere nel raccontarle di questo ennesimo episodio...
CHIEDO PER UN AMICO
Se stacco il pigtail con il mio cavo fibra dal ROE Open Fiber e volessi riattaccarlo nel ROE Fibercoop, va attaccato su una specifica porta/linea, oppure su qualsiasi connessione disponibile?