enzo96 potresti fare un tracert sul primo ip? Cioè 62.101.76.218.
mi fa strano che hai 100ms di ping su Milano ma 44 su Roma😐

• enzo96 ha risposto a questo messaggio
    5 giorni dopo

LucaPerazzolo Ecco qua il tracert richiesto:

• Naden47 ha risposto a questo messaggio
      4 mesi dopo

enzo96
      Ciao scusami, alla fine come hai risolto? Anche io gioco online e ho da poco linkem fwa, sto porvando a risolvere con i tecnici in questi giorni, solo che l'esperienza gaming è molto brutta, picchi di latenza e disconnessioni sono all'ordine del giorno

Naden47 io con Fastweb ho chiesto ip pubblico e messo la console in dmz

dugliano Questo però non è né utile ne consigliato, conviene abilitare l UPNP solo per gli ip che servono e stop.

dugliano Probabilmente nessuno, ma non è buona cosa, non è un firewall e si espone la propria rete a rischi per nulla.
            Che poi la cosa che il dmz migliori il gaming o faccia funzionare meglio cose é un concetto sbagliato.

dugliano su internet sta pieno di bot che girano gli IP per bucare router, console, sistemi vari da reclutare in botnet, fare attacchi ecc.
            E chissà perché è anche sempre strapieno di Mikrotik configurate con i piedi dalla gente.

siete troppo tragici ragazzi

dugliano Se vuoi darci il tuo IP facciamo una prova 😂 scherzoooooooooo

dugliano il punto è che mettere in dmz una console non porta alcun vantaggio a fronte di un rischio piccolo o grande che sia...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile