elia92 giusgius assolutamente si! Anche perché un operatore che come prima risposta mi da ma non te lo puoi comprare? Si trovano in giro basta guardare l'amperaggio e i volt. Non mi sembra un buon modo di dare assistenza!
leoz
Qul0
Aperto ticket di supporto alle ore 8:50
Chiamato il cliente da noi alle 9:06 (16 minuti)
D: Dimensione
C: Cliente
====
D: Dimensione Buongiorno
C: Buongiorno
D: Buongiorno a lei
C: Senta, c'è la scatoletta di Open Fiber che non si accende più
D: Non si accende la scatoletta di Open Fiber? Può provare a scollegare l'alimentatore e provare un'altra presa gentilmente?
C: Ah ma sì vabbè, quello sì, però tanto non funziona lo stesso, l'ho già fatto, non è un problema cambiare presa. L'ho fatto e non si accende.
D: Il tastino, avete provato il tasto sul retro?
C: Sì sì, ma era attaccata, io sono arrivato sta mattina e l'ho trovato...
D: Può provare ad utilizzare l'alimentatore del router che è lo stesso attacco?
C: Ah è lo stesso attacco?
D: Sì sì, controlli, voglio capire se è l'alimentatore il problema
C: Sì si accende
D: Ok! È l'alimentatore bruciato!
C: E quindi?
D: E quindi, questi alimentatori si trovano facilmente
C: E vabbè vado a vedere se ce l'ho ho uno che vada uguale, ma basta che sia lo stesso attacco?
D: Sì, deve controllare anche sotto l'alimentatore
[... Verifiche varie su tipologia di alimentatore e verifiche di altri alimentatori in suo possesso...]
Una volta trovato l'alimentatore:
C: Ok, vado a provarlo, un attimo solo
C: Sì, si accende
D: A posto!
C: Provo ad attaccare tutto adesso l'ho acceso, dovrebbe funzionare
D: Ci vuole un po' prima che si accenda tutto
D: Lo vedo connesso, funziona tutto, vedo collegato
C: Va bene, vabbè
D: Va bene va bene!
C: Grazie
D: A lei, salve!
C: Salve