elia92 non metto in dubbio la tua buona fede, ma dare un feedback “molto negativo” pubblicamente sul nostro servizio di assistenza che, come giustamente hai detto, e ti ringrazio, ti ha dato assistenza con persone competenti, non mi sembra la strada migliore per partire nel chiedere aiuto, e i commenti ricevuti da altri testimoniano che forse non ti sei posto nel migliore dei modi.
Detto questo, lato nostro posso dirti per certo che non è cambiato nulla e non è stato fatto nulla, ma se dovessi notare problemi, dopo aver eseguito adeguati test come suggerito sia qui sia dal nostro operatore (cavo, terminale), siamo a totale disposizione per intervenire.
Vorrei sia chiaro che l’intento del nostro supporto, prima di ogni cosa, è stato quello di aiutarti per evitare un intervento a vuoto, che in questo caso ci sarebbe sicuramente stato visto che il tecnico in sede avrebbe verificato la velocità e constatato la velocità elevata. A quel punto Open Fiber ci avrebbe addebitato un intervento a vuoto, che avremmo addebitato a nostra volta, e sicuramente non ne saresti stato contento. In questo caso tutto il troubleshooting ti è costato zero.
Vogliamo sempre trovare la strada con la miglior esperienza possibile, e facendo risparmiare il cliente se possiamo.
Certo della tua comprensione, ti auguro una buona notte.