cristopher99 Comunque, questa frase mi fa partire il dubbio: tu hai mai provato il 5G? Perché sembra l'opinione generale di chi non ha mai avuto un piano 5G ( o coperto dal 5G)
Dipende sempre da cosa ci deve fare uno con sto 5G; partendo dal fatto di Very, quindi piano cappato, il 5G non ti offrirebbe nulla di più in termini di velocità. Pagare un supplemento per evitare la saturazione del 4G dipende molto in che zona sei, se è giustificato/giustificabile o meno.
nitronori41 Dipende cosa si intende per "morto"..se si intende lento quasi inchiodato, ce ne sono eccome
Io sarò fortunato, ma lento inchiodato non mi capita mai, salvo che vado in montagna e sono in una zona dove non c'è proprio ricezione, ma per questo non mi salverebbe neppure il 5G.
hento M2C: onestamente, se il 5G dovesse garantirmi un ulteriore miglioramento della ricezione in ambito urbano, accetterei volentieri un cap sulla velocità come trade off.
Allo stesso prezzo sicuramente, altrimenti la valutazione economica tra costi/benefici è soggettiva considerando che in ambito urbano io sfrutto spesso la connessione wifi non ne sento tutta questa necessità.