chris00 BughereIII Tu devi fare l'upgrade da adsl? se non te lo fanno a gratis quelli del 187 chiedi ai nostri qui sul forum se non mi sbaglio ci deve esse andrea a fartelo upgrade a gratis 🙂 io devo attivare una nuova linea in quanto finnora ho usato Eolo
BughereIII chris00 allora quei due quando ti hanno detto che avrebbero attivato qualcosa entro giugno per me intendevano la 200 Mb 😁
BughereIII chris00 no ho fatto tutto con Lorenzo del forum... comunque sul sito della tim mi da che posso avere la fibra😁 Tra una settimana dovrebbero attivarmela
Andrey Mi sa che la TIM non ha capito che il posto non si chiama TRE Strade, ma QUATTRO Strade! Bisogna attaccare ancora la via del Monte Est!!! La mia domanda è semplice: QUANDO!? 😭😭😭
PippoGi Andrey non risultano ulteriori armadi in attivazione, mi sa che hanno finito, comunque dammi un civico, perché a me via del Monte Est risulta coperta.
BughereIII Praticamente ci sono due armadi, uno collegato con le case "vecchie" delle 4 strade che è senza tettuccio rosso ma con la fibra penso collegata da quello che dicono i tracciati di infratel e l altro è collegato con la fibra ed è attivo ma è collegato con la parte "nuova", in poche parole via del monte est da 1 a 70 collegati ad armadio senza fibra da 71 a 98 collegati con fibra attiva... strana scelta di tim....
PippoGi BughereIII l'armadio non collegato è questo? https://www.google.it/maps/place/Via+del+Monte+Ovest,+98-63,+56031+Quattro+Strade+PI/@43.7088474,10.6578329,3a,75y,78.77h,90t/data=!3m4!1e1!3m2!1s29LRQR5x19TvhONRs4pVsw!2e0!4m2!3m1!1s0x132a765399d01081:0x10b7dec387008685?hl=it
PippoGi Ma non hanno installato neppure il DSLAM sopra? Se è così non saprei, lascio parlare i più esperti, magari chiedere a qualche tecnico in zona del motivo, mi pare assurdo, tra l'altro li c'è pure una scuola o sbaglio?
Andrey PippoGi Esatto. Non hanno installato nulla. E si, c'è una scuola o un asilo nido e immagino che siano attaccati allo stesso armadio... Comunque non capisco perché non attivano questo armadio visto che è collegato alla fibra ottica (ci sono i tombini di Infratel). Mi sembra uno spreco assurdo di soldi pubblici...
chris00 BughereIII hanno attivato la 200 mb !!!!! Non ci credooooo dopo nemmeno una settimana Vero !!!!!!!!!! A questo punto devo complimentarmi con TIM 😃 aveva ragione il tecnico Tim che mi aveva detto dei 200mega ps. Mercoledì vengono i tecnici Tim a mettermi il nuovo cavo e credo che mi attiveranno direttamente la 200 😃
BughereIII PippoGi sono sopra, se vai in su le trovi, ma mi sembra che qualcuno disse che erano di terza generazione 😉