andreagdipaolo Amaranto Sono stato da un rivenditore mi ha detto che secondo lui avrò sempre lo stesso problema con tutti e sicuramente è il filo della fibra che è difettoso. Improbabile. Quasi sicuramente ti troverai meglio.
LucaPerazzolo Amaranto purtroppo è un problema noto la saturazione di tiscali in alcune zone/rete e cambiando isp risolveresti il problema
linux1si Amaranto .chi mi consigliate per non avere lo stesso problema? Dipende da cosa cerchi: Hai la necessità del telefono fisso ? Velocità che desideri raggiungere ? Costo mensile massimo che sei disposto a spendere ?
Amaranto linux1si importante che non mi dia problemi di saturazione..un prezzo giusto che non ci siano rimodulazioni
giuse56 Amaranto Sarà il solito problema di congestione Tiscali come ti hanno spiegato via PEC, anche se non so essendo su Fibercop c'entri maggiormente il kit NGA di Tiscali. Comunque con altro ISP risolveresti sicuro. Ti consiglio di dare un'occhiata alla lista di ISP che vendono su Fibercop. Link lista