@giusgius
@Frafra
buona sera
allora come già detto dalle 11 sono connesso con il nuovo impianto fatto da TIM.
mi hanno cambiato tutto
fibra nuova
mi hanno fatto i connettori a fusione che sono i migliori rispetto a quelli a freddo meccanici
bretella nuova e ONT nuovo sostituiti 1 settimana fà,
il modem frizbox ha fatto 1 mese
non c'è rimasto più nulla da vedere e cambiare in casa mia.
purtroppo speravo che le disconnessioni sarebbero finite invece purtroppo continuano pur avendo ora in casa un impianto nuovo di zecca. (c,è ne sono state 3 oggi )
io posso solo dirvi che ora sono sicuro che al 100% il problema non è più il mio (prima non l'ho ero del tutto)
ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili sia da remoto con voi che con i tecnici TIM che sono venuti tantissime volte e tutte le volte non hanno trovato nessun problema in casa mia e li ringrazio per il lavoro svolto molto bene.
ho cambiato i cavi ethernet usando quelli in dotazione dei 2 modem e dei 2 ONT
o provato diversi dispositivi
ho staccato 1 swich
ho staccato exstender come richiesto da quando è iniziata la problematica
ma purtroppo nulla di nulla.
Ho apprezzato molto aiuto di voi di Dimensione e siete fantastici e unici però ora mi sembra il caso che mi passate in easy IP dato che vedo come l'ultima risorsa rimasta perchè sono l'unico del palazzo avere una fibra ottica che equivale a una FTTC.
non parlo della velocità ma parlo delle disconnessioni avvolte sono minime avvolte sono tantissime non si può continuare così.
Perché non si capisce se diminuiscono oppure aumentano quindi la linea va sempre peggio.
ormai siamo ad 1 mese che sto usufruendo di un servizio a metà . Mettetemi nei miei panni.
( vi ricordo questa problematica c'è l'ho avuta con un altro ISP prima di passare a voi che faceva trasporto Fastweb per la disperazione me ne sono dovuto scappare).
Spero in una risoluzione definitiva
cordiali saluti