zaizaman allora io sono su trasporto Fastweb
E Dimensione aperto la segnalazione a Fastweb per queste disconnessioni che io ho
Fastweb a solo preso in giro secondo me perché aveva dichiarato di aver trovato un problema in strada e che attendevano intervento tecnico per la risoluzione della problematica
La mattina successiva mi chiama dimensione per dirmi che dalle verifiche effettuate utente si diverte a spegnere ONT e modem
Poi dimensione stando dalla parte del cliente aperto un escalation ed è intervenuta TIM a casa mia
Non hanno trovato nessun problema
Ottica a -20 db
Non ci sono strozzature o stressature della mia fibra
Poi sono venuti i giuntisti a sistemare il roe segnalato da Giusgius per conto mio che l’ho ringraziato
E hanno bonificato tutto sistemando le porte
E il problema persiste
Poi e intervenuta la dirigente di zona a casa mia insieme a un tecnico
Sempre TIM e purtroppo hanno dichiarato che non c’è nessun problema sull’ infrastruttura TIM e a casa del cliente
Mi hanno sostituito anche ONT
Per la 3 volta
E non si è concluso nulla
Ho un modem nuovo un frizbox
Più un altro modem vecchio ma purtroppo il problema ci sta sempre
Ora siamo arrivati allo scarica barile
Dimensione sollecita
Fastweb mi da la colpa
Tim insiste non ci sono problemi
Oggi chiamando dimensione mi hanno detto che Easy ip non è attivabile per il momento senza spiegazioni tecniche e motivazioni
Non so più che fare
Da FWA purtroppo risulto non coperto
O solo FTTC
Io vorrei rimanere con loro ma non so più che fare
zaizaman so solo che i miei 7 condomini che hanno trasporto TIM o Vula Tim queste disconnessioni non c’è l’hanno
Solo io nel mio palazzo ho questa problematica
4 condomini hanno TIM
1 Tiscali
1 Vodafone
Io Dimensione (trasporto fastweb)