winco ma la tua esperienza mi fa spaventare.
Fai bene ad aver paura
rikithedeath Conviene richiedere l'annullamento del contratto?
No, sfortunatamente il problema non è l'operatore, ma openfiber e le ditte a cui si appoggia, Dimensione tendenzialmente quello che fa è chiedere ad OF di interfacciarsi con queste ditte. Il tutto funziona estremamente male ma evidentemente fa comodo così per motivi che mi sono sconosciuti.
E aggiungo che avendo avuto a che fare sia con Dimensione che con Poste, nonostante al momento la mia situazione sia ancora simile a livello "tecnico", con Dimensione ci ho messo 5 mesi di meno ad arrivare a questo "punto", e nel mio caso che sono seguito da Monica, devo dire che è davvero una santa, e son sicuro lo siano anche gli altri operatori
😢
Essendo in una situazione affine alla tua non posso che dirti di farti coraggio e anche un pieno di pazienza, io sono ad 11 mesi, compiuti ieri di fastidiosa attesa e prese per il culo infinite, prima con poste con 1 appuntamento non rispettato e un successivo KO(dopo 8mesi), nonostante nessuno si sia mai presentato qui. Poi con Dimensione con cui "sono" da 3 mesi, anche qui 1 appuntamento non rispettato, successivo tentativo di mandarmi in KO (Lavori da fare presso la mia abitazione concordati, SPOILER: Nessuno mi è mai entrato in casa, e la fibra mi dovrebbe entrare aerea) e ora ho un altro appuntamento di venerdì e alle 16:30, che son proprio sicuro verranno da me in mezzo alle montagne invece che tornarsene a casa