alealeale Buongiorno, attualmente ho very e volte/wifi voice funzionano benissimo con tutte le reti wifi sul mio pixel 7. Con Tiscali (esp Tim) il wifi voice è limitato a certi dispositivi o va su tutti quelli abilitati? In garage a casa non c'è copertura, quindi la questione non è da poco.. grazie
alealeale MicheleBandinu grande notizia! Su Google pixel 7 c’è modo di sapere se va? Se funzionasse sarebbe una bomba..
ItaliaSigleHD MicheleBandinu io utilizzo su uno Xiaomi 13T Ma e una novità che Tiscali abbia attivato il VoWIFI? alealeale grande notizia! Su Google pixel 7 c’è modo di sapere se va? Se funzionasse sarebbe una bomba.. Dovrebbe essere la stessa lista sia per il VoLTE e VoWIFI MicheleBandinu creo che potrebbe essere sperimentale, Interessante per essere un ESP MVNO alealeale Da me tim in casa va male, senza voice Wi-Fi non esiste.. Ci sono altri ISP che offrono il VoWIFI
MicheleBandinu alealeale creo che potrebbe essere sperimentale, come minera capitato per il VoLTE. Sulla SIM di mia figlia non va
alealeale MicheleBandinu ah ok, allora nulla. Da me tim in casa va male, senza voice Wi-Fi non esiste..
marcellino71 MicheleBandinu che telefono hai per avere il Volte con Tiscali mobile?? Sim ricaricabile o abbonamento?? Con che gestore di rete fissa funziona il Vowifi?? Grazie
ItaliaSigleHD MicheleBandinu non ancora. Ah ok, Era troppo strano non ci stava per niente traccia ne sul loro sito è da altra parte Quindi mi confermi stanno facendo testing per il VoWIFI?