fabryferry81 giuse56 che brutte esperienze hai avuto con hp? Tutti che hanno avuto brutte esperienze senza mai indicare o spiegare quali troppo facile
Dove lavoro sono affezzionati ad HP perchè alla fine di ogni gara fa il prezzo migliore. Da sempre.
Il problema è che anni fa erano macchine assai migliori di quelle di adesso. Un po' come bTicino per un impianto elettrico... non è quella blasonata di prima.
Per mia figlia le ho preso due anni fa un HP... fatto il reso Amazon dopo 3 giorni.
Sul mio che è un fascia alta e costicchia assai: cambiati due volte gli altoparlanti (gracchiavano). adesso gracchia di nuovo il sinistro quindi il bilanciamento è tutto a destra... fate voi...
Cambiate due batterie perchè entrambe erano fallate e si sono gonfiate cosi tanto da imbarcare la scocca
La tastiera è davvero una porcheria per il prezzo.
Mia mamma e mia moglie hanno un Lenovo e devo dire che come costruzione è tutta un altra cosa.
Se dovessi comprare un laptop per me, coi miei spicci, o Dell oppure lenovo (che nn è che siano molto appeal, ma son fatti bene, a mio parere), ma NON HP, sorry.