LoreBlack 19,90€ x 24 mesi + 10€ costo di attivazione x 24 mesi. Dopo 29,90€. E' la stessa cosa che avevo scritto prima.
Ora è giusto, prima nel precedente commento avevi aggiunto i 10€ del costo di attivazione ai 29,90€, anziché ai 19,90 iniziali. Ma era ovvio che non poteva essere in quel modo, sembrava quasi che ripartissero i 24 mesi 😅.
@antoniociardo97 non ho ancora capito qual è il problema. Da quel che ha spiegato LoreBlack sia in privato a me sia qui, è presente il costo di attivazione rateizzato per 24 mesi, di 10€/mese, che si vanno a sommare ai 19,90€ di offerta. Dopo i 24 mesi, sparisce (o meglio, termina) il costo di attivazione e il costo di 29,90€ è tutto relativo alla Premium Per Te. All'utente finale cambia nulla. Quella cosa dei 29,90€ scontati a 10€ per 24 mesi c'è scritta pure a me, ma quando ho attivato, mi ha spiegato tutto quindi già sapevo cosa andavo a sottoscrivere. (P.S: secondo me volevano dire 19,90 per 24 mesi, ma hanno scritto erroneamente 10€). Mi sembra che ora sia tutto abbastanza chiaro.