Oggi mi ha provato a chiamare il tecnico di openfiber (02 873....) ma non sono riuscito a rispondere.. quante volte provano a richiamare? è possibile usare altri canali di comunicazione?

    SimoneMilani
    Probabilmente ti richiameranno nei prossimi giorni, nel caso in cui non lo faranno chiama l'assistenza dell'ISP con il quale hai fatto contratto e fai presente la cosa.

      TheMarsican nel caso non mi contattattino / non riuscirò a rispondere, avviseranno l'ISP (dimensione) del mancato contatto o la procedura "morirà" li?

        SimoneMilani
        Forse a Dimensione arriverà la comunicazione del mancato appuntamento.

        Tu in ogni caso riferisci a Dimensione che poi ci pensano loro a fare un sollecito.

        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile