matfac25 Cioè una carta bancomat?

burianico Si, una carta collegata direttamente ad un conto corrente.
    Poi, che sia pagobancomat piuttosto che Mastercard o Visa cambia poco.
    In ogni caso, non deve aver scritto PREPAID ma DEBIT oppure CREDIT

aggiungo che le carte di credito non debbono essere di tipo aziendale (corporate) che non vuol dire necessariametne chi ha un PIVA anche quelle che molte banche danno ai privati però in convenzione con l'azienda con cui lavorano... ad esempio quelle a 45gg per poter fare la nota spesa ad esempio

Mi è arrivato una email da parte di Telepass, che non c'è nessuna targa associata. Ha da fare che ho associato la targa a Mooneygo?

A me oggi è arrivata la prima fattura da Unipolmove, una richiesta incasso SEPA B2C a cui la BCC poi mi ha fatto pagare 1€ di commissione. (Che con telepass sarebbe stata 0)

Giann con Mooney immagino non ci siano spese di incasso visto il pagamento tramite carta...

matfac25 confermo, nessuna spesa di incasso

Manu007 probabilmente si. Altri utenti hanno segnalato questa cosa

SatoxMan strano che Telepass vede che una targa è associato ad un altro servizio.
            Perché uno non può aver attivo sia Telepass e Mooneygo?

Manu007 perché il dispositivo mooneygo è un telepass ribrandizzato probabilmente.

bcc ha il vizio di mettere balzelli sugli incassi, con quasi tutte le altre banche non cè nessuna spesa all'incasso per unipolmove

Qualcuno sa come tenere d'occhio la spedizione del dispositivo UnipolMove? Sull'app non vedo nulla, non ho nemmeno ricevuto un'email. Devo semplicemente aspettare che venga spedito e amen?

Rizzoed ti arriva un SMS da GLS per organizzare la consegna quando viene data a loro in carico

UnipolMove si può attivare con l'opzione di soccorso stradale (sia autostrada che altre strade)?

arrivato il mooneygo, mi pare identico al telepass cambia solo gli adesivi sopra....

Getro avevi il telepass?

Qualcuno ha avuto il piacere di essere ricontattato da Telepass dopo disdetta via mail ( no PEC)?

Rizzoed purtroppo no. ho inviato richiesta all'assistenza clienti, mi hanno detto che avrebbero spedito. ho sottoscritto il 30/4, ma al momento non ho ricevuto tracking spedizione o una mail che conferma la spedizione

Che voi sappiate, il Telepass si può riconsegnare in qualsiasi Telepass Point?

matfac25 io ho mandato la disdetta il 29 Aprile, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Non credo su questo aspetto (i tempi di risposta) ci sia grossa differenza tra chi l'ha inviata via PEC e chi no (io l'ho mandata via PEC)... semplicemente staranno ricevendo migliaia di disdette al giorno (e non ci stanno dietro). Quella che fa fede, comunque, è la data di invio dell'e-mail (chi ha usato la PEC, diciamo, su questo ha una tutela in più).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile