Non mi sembra che sia una tragedia. Anzi ben li sta cosi almeno prima di fare un reso ci pensano due volte.
Mettici anche che la gente se ne approfittava troppo...
TheMarsican Cosa succede quando c'è un abuso di un servizio.
Giusto in qualche modo si dovranno tutelare.
14 giorni per legge.
leoventu anzi era addirittura Amazon ad aver deciso di alzare da 14 a 30 giorni il periodo di reso.
Se non lo avrebbero fatto era l'ideale. Tanto alla fine 14 giorni bastano e pure avanzano.
leoventu Lo ritengo più che giusto poichè molte persone ne abusavano, soprattutto le categorie di prodotti interessati dalla riduzione.
Mettici anche nei resi li mettevano i mattoni e tanto altro ancora
Verzo80 Perché molte persone sfruttavano questa opzione.
I Recensori comprano qualsiasi cosa, come top di gamma per recensirli e restituirli.
Utenti comuni che si vantano di andare in vacanza usando l'ultima Videocamera/Macchina fotografica/Smartphone top, per poi fare il reso al ritorno dalle ferie. 🤐
Parole sante e non solo tutto questo. Pensa te nei resi ci mettavano mattoni e tanto altro ancora no comment
Bender06 Non vedo il problema, 2 settimane sono più che sufficienti per capire se l'acquisto è errato,
Esattamente ma anche 7 giorni sono più che sufficienti ma solo che per legge deve essere di 14 giorni.
Risparmio1 Io ho fatto dei resi solo quando mi è arrivata roba rotta...
Come ho fatto sempre io.
Risparmio1 Anzi con qualche difetto me la sono pure tenuta.
Qui hai sbagliato se uno paga deve pretendere che il tutto arrivi perfettamente integro. Li si che avev il diritto di reso.
Risparmio1 Danno più grosso sarebbe se levassero la possibilità di fare il reso senza giustificati motivi
Se fanno una cosa del genere possono chiudere domani mattina.
walt La notizia in effetti mi lascia indifferente 🧐
Ma infatti chi ne fa una tragedia e il prim che fa resi a random.