Ci sono letteralmente migliaia di post sull’argomento in questo forum però è impossibile arrivare ad una conclusione anche perché il tempo per leggerli tutti non c’è dunque chiederei a qualcuno di buona volontà se mi può aiutare in questa cosa ossia poter utilizzare un singolo dispositivo a velocità massima su Fastweb la mia connessione utilizza il modulo SFP come interfaccia con la fibra: credo che la cosa potrebbe interessare a tanti altri utenti quindi se qualcuno vuole scrivere in due righe Nero su bianco una guida ne sarei contento e lo apprezzerei molto E credo anche molti altri.

Dubs Se fosse una cosa semplice riassumibile in poche righe sarebbe stato già presentato in quel modo. Serve dimestichezza.

• Dubs ha risposto a questo messaggio

Quindi si parla di 2.5 Gbit

andreagdipaolo Lo so. Ma si potrebbe comunque fare una guida riassumendo le centinaia di post.
      Esempio: prendete questo, configurate quello, collegate l'altro. Una cosa semplice che faccia da riassunto a tutta la questione. Avrebbe senso.

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Guida semplice e definitiva per utilizzare i 2,5 Gbps Con Fastweb .

Io ho router FastGATE e ONT separato Open Fiber con porta per fibra ottica e porta RJ45 da 1 Gigabit. Che io sappia Fastweb con OF non fornisce 2.5Gb, oppure è cambiato qualcosa?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile