crack3us stich86 Confermo che funziona 🤩 che figata poter entrare nella CPE senza dover ogni volta staccare il cavo 😃
leofer Chris88ITA Vorrei proprio sapere cosa cambia a loro il non avere queste funzioni, se tanto comunque l'antenna è bloccata per funzionare solo con la loro rete. Cambia averle, se è qualcosa da (o da far) implementare e mantenere è un impegno di risorse e tempo inutile ( o anche, non si vuole delegare all'utente la possibilità di condizionare la rete)
_Chris a me non funziona, all'indirizzo "192.168.254.1" mi da "Impossibile raggiungere questa pagina" e come firmware ho la "BD_ITVDFMC7010V1.0.0B18" non che sia fondamentale, dato che presumo sia tutto bloccato. però magari una sbirciatina, per mera curiosità.
Fralav Buongiorno a tutti, Anche io ho la versione firmware "BD_ITVDFMC7010V1.0.0B18" ma non riesco a raggiungere l'ip 192.168.254.1 se non collegato direttamente. C'è qualcosa che devo fare per potermi collegare direttamente da pc connesso alla rete?
Chris88ITA Fralav guarda, da qualche giorno pure io non riesco più a collegarmi direttamente tramite la VS... non ho idea del perchè..
Chris88ITA Fralav si si, da dopo l'aggiornamento che c'è nel primo messaggio fino a qualche giorno fa...
Zanca Io ho BD_ITVDFMC7010V1.0.0B09 e non mi fa accedere all'interfaccia del modem anche se tramite l'app bluetooth l'indirizzo è quello standard 192.168.254.1. Qualcuno ha lo stesso problema?
IvanPar46 Zanca Io ho BD_MC7010V1.0.1B09 e non mi fa entrare nemmeno a me pero la mia ha ip 192.168.192.1 non posso cambiare apn e quindi non navigo 🙄
Arway08 Chris88ITA a titolo informativo, con quale sim vodafone inserita nella cpe ha ricevuto l'aggiornamento? Io ho provato ma dice nessun aggiornamento disponibile.
Chris88ITA Arway08 la sim del FWA Vodafone. Ma dopo pochi giorni non ha più funzionato nemmeno a me l'accesso da Vodafone Station direttamente