Steven22 Salve ho una FTTH con Tiscali ma da giorni mi sta dando problemi faccio svariati speedtest e una volta sono normali ma un minuto dopo sono completamente sballati ping altissimo download lento e upload quasi inesistente. Cosa potrebbe essere?
MicheleBandinu Steven22 dovresti indicare il comune , su che rete Fibercop - OpenFiber - BUL . Come stai facendo i test , WIFI LAN ? Stai usando il modem in comodato ?
Steven22 Roma....Speedtest su ookla tramite cavo da PC ,modem zyxel modem in comodato d uso MicheleBandinu
MicheleBandinu Steven22 mi passi il codice cliente ? se fai il test con il telefono in WIFI che valori hai ?
MicheleBandinu qua sei in PPMA . mi fai avere il codice cliente per cortesia ? anche whatsapp 3701331635 Aggiornamento : abbiamo verificato e c'è un forte degrado ottico chge impatta con disconnessioni e abbassamento prestazioni. Richiesto intervento tecnico per verifica tratta .
Steven22 MicheleBandinu aggiornamento oggi 15 marzo sono venuti dei tecnici super veloci che hanno sistemato la linea grazie ancora 👍👍
RobertoMattioli Steven22 sono venuti dei tecnici super veloci che hanno sistemato la linea Upload 91.55 Mbps?!? 🤪 Erano i tecnici del download? Chiama anche quelli dell'upload...
Steven22 RobertoMattioli é solo uno Speedtest....e cmq ho un contratto vecchio fatto nel 2020 ad 1gbit😉
RobertoMattioli Steven22 contratto vecchio fatto nel 2020 Io che sono nato nel 1969 allora cosa sono? Un antico etrusco? Cmq ok 😆 non ero a conoscenza dell'esistenza di questo profilo.
DerAdler MicheleBandinu azz...ti mancano le basi 😆😂 (a rischio ban 😆 metto le fonti accreditate ed autorevoli: Fonte1, Fonte2 ) Steven22 si scherza, non prendertela a male!😋
Steven22 RobertoMattioli cosa dovrei dirti è normale che con l avanzare del tempo la velocità è migliorata io mi trovo bene così per il momento
hento RobertoMattioli non ero a conoscenza dell'esistenza di questo profilo. Confermo. Era il marzo 2021: quando feci upgrade tecnologico interno FTTC -> FTTH su FlashFiber (allora unica rete disponibile presso il mio indirizzo) come profilo attivabile c'era solo il 1000/100.