Salve ho una FTTH con Tiscali ma da giorni mi sta dando problemi faccio svariati speedtest e una volta sono normali ma un minuto dopo sono completamente sballati ping altissimo download lento e upload quasi inesistente. Cosa potrebbe essere?

Steven22 dovresti indicare il comune , su che rete Fibercop - OpenFiber - BUL . Come stai facendo i test , WIFI LAN ? Stai usando il modem in comodato ?

Steven22 mi passi il codice cliente ? se fai il test con il telefono in WIFI che valori hai ?

qua sei in PPMA . mi fai avere il codice cliente per cortesia ? anche whatsapp 3701331635

Aggiornamento : abbiamo verificato e c'è un forte degrado ottico chge impatta con disconnessioni e abbassamento prestazioni. Richiesto intervento tecnico per verifica tratta .

MicheleBandinu aggiornamento oggi 15 marzo sono venuti dei tecnici super veloci che hanno sistemato la linea grazie ancora 👍👍

🤟Bene

Steven22 sono venuti dei tecnici super veloci che hanno sistemato la linea

Upload 91.55 Mbps?!? 🤪 Erano i tecnici del download? Chiama anche quelli dell'upload...

DerAdler La dura legge del Menga

aiutooooo.. quale sarebbe?

DerAdler che simpaticone che sei...

Steven22 contratto vecchio fatto nel 2020

Io che sono nato nel 1969 allora cosa sono? Un antico etrusco? Cmq ok 😆 non ero a conoscenza dell'esistenza di questo profilo.

RobertoMattioli cosa dovrei dirti è normale che con l avanzare del tempo la velocità è migliorata io mi trovo bene così per il momento

RobertoMattioli non ero a conoscenza dell'esistenza di questo profilo.

Confermo. Era il marzo 2021: quando feci upgrade tecnologico interno FTTC -> FTTH su FlashFiber (allora unica rete disponibile presso il mio indirizzo) come profilo attivabile c'era solo il 1000/100.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile