Malfunzionamento
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
Roma....Speedtest su ookla tramite cavo da PC ,modem zyxel modem in comodato d uso
MicheleBandinu
Steven22 mi passi il codice cliente ? se fai il test con il telefono in WIFI che valori hai ?
- Modificato
- Modificato
qua sei in PPMA . mi fai avere il codice cliente per cortesia ? anche whatsapp 3701331635
Aggiornamento : abbiamo verificato e c'è un forte degrado ottico chge impatta con disconnessioni e abbassamento prestazioni. Richiesto intervento tecnico per verifica tratta .
MicheleBandinu grazie Michele buona giornata
MicheleBandinu aggiornamento oggi 15 marzo sono venuti dei tecnici super veloci che hanno sistemato la linea grazie ancora
Bene
Steven22 sono venuti dei tecnici super veloci che hanno sistemato la linea
Upload 91.55 Mbps?!? Erano i tecnici del download? Chiama anche quelli dell'upload...
RobertoMattioli Avrà un vecchio contratto 1000/100.
RobertoMattioli Vecchio profilo 1000/100
MicheleBandinu per cui vale "La dura legge del Menga"
RobertoMattioli é solo uno Speedtest....e cmq ho un contratto vecchio fatto nel 2020 ad 1gbit
DerAdler La dura legge del Menga
aiutooooo.. quale sarebbe?
Steven22 contratto vecchio fatto nel 2020
Io che sono nato nel 1969 allora cosa sono? Un antico etrusco? Cmq ok non ero a conoscenza dell'esistenza di questo profilo.
- Modificato
MicheleBandinu azz...ti mancano le basi
(a rischio ban metto le fonti accreditate ed autorevoli: Fonte1, Fonte2 )
Steven22 si scherza, non prendertela a male!
RobertoMattioli cosa dovrei dirti è normale che con l avanzare del tempo la velocità è migliorata io mi trovo bene così per il momento
- Modificato
RobertoMattioli non ero a conoscenza dell'esistenza di questo profilo.
Confermo. Era il marzo 2021: quando feci upgrade tecnologico interno FTTC -> FTTH su FlashFiber (allora unica rete disponibile presso il mio indirizzo) come profilo attivabile c'era solo il 1000/100.