lvrgpp SimonTheGolds Io in generale non mi sono trovato sempre male, ma ultimamente sperimento una saturazione da paura... Io sono il tipo che usa molto il navigatore a volte non caricare la mappa è un incubo.
nerd1 lvrgpp ma ultimamente sperimento una saturazione da paura... In molte zone il 4g è soggetto a saturazione, se poi vai in luoghi frequentati, tipo spiagge o altro, magari anche la semplice telefonata diventa difficile. Il 5g in questi casi può aiutare.
lvrgpp nerd1 Si prima aiutava di più il 5G, ma adesso sembra che non faccia differenza e non capisco il motivo 🤷🏻
nerd1 lvrgpp Dalle mie parti è la migliore, ed è quello che mi interessa, io ho la bronze plus da 9,9€ da quando esiste e non l'hanno ancora toccata. ( speriamo )
lvrgpp Klondike Non hai torto però io con ho. credo di aver provato lo "shaping" perchè mi è successo che anche con loro non navigavo nemmeno per sbaglio, mentre il mio collega in ufficio con vodafone andava una cannonata, capisco che ho un CMF Phone 2 molto economico, ma non credo che il fatto di aggregazione di bande sia così probelmatico.
Klondike lvrgpp mentre il mio collega in ufficio con vodafone andava una cannonata, Leggere queste cose mi mette sempre una certa paura, essendoci da poco col numero principale 😆
porf Klondike Sono 2 anni che vado in dual sim con una sim vodafone e una sim ho entrambe con il 5g, non ho mai riscontrato differenze tra una e l'altra.
magoma Miracolooooo 6,99 VoLTE attivato 💪🏼, avevo dimenticato la velocità con la quale parte la chiamata. Adesso attendiamo il WoWIFI 🙂
Rayman2021 Salve, offerta da 5,99 fatta nel 2018, da stamattina registrazione su IMS ed icona Volte. Xiaomi mi 11 lite 5g, oggi controllo anche sul redmi note 12 pro 5g di mia moglie (stessa tariffa)