random566 sicuramente meglio che con vodafone, che abilita al volte solo samsung
Ma no, dai, ti garantisco ché il VoLTE di Vodafone funziona correttamente anche con il mio realme.
Klondike credo che da android 14 o 15 dovrebbero essere compatibili tutti, o magari dopo una certa data di lancio.
Il mio realme GT 5G del 2021, con Android 14, non ne vuole proprio sapere. 😢
O, meglio, forse è iliad che non vuole saperne di lui.
Blackout_hurricane Tim e Vodafone attivano il volte a tutti di default e funziona perfettamente anche con telefoni di 10 anni fa
Confermo che il VoLTE di TIM, Vodafone (e ho.) e Very, a me funziona. Con iliad, niente registrazione IMS e provisioning VoLTE.
SimoneTa Non è vergognoso dare il VoLTE solo a chi spende tot.
Trovo più vergognoso spendere "quel tot" e vedere che comunque non funziona con il proprio smartphone (che, invece, funziona con tanti altri operatori). Ma io dico: "apri tutto, smarmella, che ti frega?" (cit.)
fabrizioo34 presumo però sia stata WindTre a spingere Iliad nell'attivazione del VoLTE per tutti. Quindi mancherà sicuramente poco
Magari si sono solo dati una svegliata. Non è che poteva andare avanti per sempre, sta storia.
Comunque, per come funziona, senza il 3G resterà ancora inutilizzabile per molti.