Gabbo guarda che se pensi di darmi del bugiardo risulti essere solo scortese. Avessi voluto prendervi in giro non ve l’avrei nemmeno detto, anche perché a me interessa abbastanza, visto che ho l’offerta da 5,99€.
Non mi permetterei mai di dare del bugiardo a nessuno e mi scuso con te e con gli altri, se ho dato questa impressione.
Ero più che altro scettico del fatto che alcuni potessero affermare "per sentito dire" o "per conoscenza" informazioni che successivamente si sono rivelate poi diverse da come inizialmente descritte (vuoi per "ignoranza", vuoi per "disattenzione" o altro).
Gabbo È un messaggio un po' tendenzioso, ma a me non interessa litigare o altro, non siamo alle elementari. Mi scuso se ho offeso qualcuno
Hai fatto benissimo a farmelo notare. Preferisco essere ripreso, piuttosto che ci siano miei atteggiamenti che rimangano "in dubbio", creando situazioni spiacevoli.
Se realmente disponi di un'offerta da 5,99€/mese e hai ricevuto anche tu l'SMS del VoLTE attivo, non vedo perché non dovrei fidarmi. Mi sembra strano, visto ciò che stanno facendo, ma credo alle tue parole. Ci mancherebbe.
Per questo, scrivevo che qualcuno potrebbe essere "sfuggito alle maglie" che sembravano attivare il VoLTE solo sulle offerte 5G 9,99/mese.
Spero di aver chiarito le mie parole del messaggio precedente. 🤝🏻