Jeff9 Arrivato questo SMS, VoLTE attivo sul mio numero, ma ahimè il mio smartphone non è certificato... dunque niente VoLTE...
TJL73 Jeff9 Arrivato questo SMS, VoLTE attivo sul mio numero, ma ahimè il mio smartphone non è certificato, dunque niente VoLTE. Idem, ricevuto stasera. Attivo chissà da quanto tempo, ormai. Evabbè, se non cambia qualcosa, sarà per il prossimo telefono. 🤷🏻♂️😔
Matteo_94 kens Ciao,ma hai attivato un nuovo numero o hai richiesto la portabilità con l'offerta giga 180? sarei tentato anche io di fare questa offerta perchè adesso come operatore possiedo ho mobile,ma mi consuma un sacco di batteria dove abito io.
TheMarsican Bene ragazzi, grazie all'SMS da parte di Iliad so che ho il VoLTE attivo (Flash200 9,99). Ma mio malgrado il OnePlus Nord2 5G non supporta ancora il VoLTE Iliad. (Per sfizio ho riprovato tramite Shizuku e Pixel IMS ma nulla) Anche se in verità non mi cambia nulla in fatto di qualità di chiamate, mi vanno benissimo come sono ora per le poche che faccio e ricevo, sono comunque un po' deluso ahahah
Dexter85 A me è arrivato l'sms della delibera agcom ma senza la parte sul volte (ho la 5,99 con oneplus nord 3) vediamo un po' più in là...
Manu007 Dexter85 a me è arrivato l'sms il 5 maggio senza parte volte. Ho l'offerta 5,99€ e un Samsung A52s 5G che sarebbe compatibile.
Qul0 Dexter85 same, anche io ho ricevuto l'sms senza la parte del VoLTE e ho la 5,99 GMA sono nella tua stessa situazione, stessa offerta, stesso telefono e stesso problema della 2100mhz
Paolonew2 Manu007 Manu007 a me è arrivato l'sms il 5 maggio senza parte volte. Ho l'offerta 5,99€ e un Samsung A52s 5G che sarebbe compatibile Più o meno la stessa cosa, solo che io ho l'offerta 7,99
Mtty idem arrivato SMS ma senza parte relativa al VoLTE Pixel 7 Pro (nella lista dei compatibili) ma offerta 7,99€ girano voci che sia solo per chi ha la 9,99€
Jeff9 Comunque a me che è arrivato l'sms con la parte relativa al VoLTE sono cliente iliad relativamente da poco (3 mesi) con l'offerta da 9.99€
GMA In Francia quando hanno lanciato il servizio VoLTE, a fine 2021, lo avevano reso disponibile solo ai clienti con l'offerta piú alta e l'hanno attivato a tutti solo a dicembre 2023.
handymenny GMA ma sei sicuro? a me risulta fosse sufficiente mandare un sms per testarlo in "anteprima"
Gabbo GMA c’è da dire che in Italia sono fortemente in ritardo, motivo per cui io penso lo abiliteranno a tutti sin dall’inizio, dopo questa parte di test
darthgaio SMS arrivato anche a me, senza parte volte, offerta 5.99 Sono sempre più convinto che sia solo per chi paga di più. Ma tanto io mio tel non è nemmeno compatibile, quindi pazienza.
kens È probabile che i clienti con il 5G abilitato siano più interessanti anche da un punto di vista tecnico. Comunque immagino che il grosso della clientela accumulata negli anni non sia con un'offerta a 9,99: altro motivo ragionevole per scegliere questo campione di clienti.
random566 pure io non ho avuto alcuno sms, malgrado la mia sim sia stata una delle prime consumer a essere abilitata al volte
ArcangeloRob random566 Piano piano lo riceveranno tutti, io ricevuto 2 giorni fa con volte attivo e funzionante.
digitalboy certo che, discriminare il voLTE in base all'offerta che uno ha, mi sembra una "cagata pazzesca" 😂😂😂