Sms infomativo arrivato a mio padre, sim da 3 anni in un samsung a conchiglia. Udite udite, a lui gliel'hanno attivato in automatico
Provato per curiosità nei miei telefoni, ma picche sia sul redmi 9 che sull'A40
Sms infomativo arrivato a mio padre, sim da 3 anni in un samsung a conchiglia. Udite udite, a lui gliel'hanno attivato in automatico
Provato per curiosità nei miei telefoni, ma picche sia sul redmi 9 che sull'A40
fedeless Il VoLTE non dev'essere testato su ogni specifico modello per essere rilasciato?
Alcuni terminali, come gli iPhone e gli Xiaomi consentono di "forzare" il VoLTE anche senza test da parte del produttore.
Le "funzioni" testate da apple sono indicate qui: https://support.apple.com/it-it/108048
Anche se si sono dimenticati il wifi calling
Qualche settimana fa ho acquistato una esim con piano 180GB da 9,99 euro e in meno di una settimana mi sono ritrovato il volte attivato!
Come telefono ho un Samsung S23.
La qualità delle telefonate è molto soddisfacente e se all'inizio vedevo scalare spesso la chiamata in 3G appena il segnale si indeboliva, ora noto una maggiore stabilità negli stessi luoghi
Ho appena ricevuto l'SMS di Iliad circa l'adeguamento alla delibera dell'AGCOM e nell'ultimo paragrafo conferma di aver attivato il VoLTE sulla mia linea. Purtroppo, però, avendo un OnePlus 8T e non trovandomi in Italia non posso testare la validità di tale affermazione.
Ho provato con un altro smartphone (OnePlus 5 con LineageOS) ed effettivamente compare l'opzione per attivare il VoLTE, ma credo sia fittizio più che altro.
Ad ogni modo, non c'è il VoLTE in Roaming (lo deduco dal fatto che, trovandomi all'estero, in chiamata non rimane in 4G ma va in H+) e non è possibile usarlo nemmeno sugli smartphone OnePlus, visto che non compare il toggle né sul mio OP8T né sul Nord 2 di un mio collega.
handymenny
che tu sappia le chiamate coopvoce vs coopvoce rientrano nei codec tim e quindi sono identiche a quelle di vodafone vs vodafone come qualità ?
Getro sinceramente non ti so dire, i full mvno possono sicuramente instradare le chiamate in maniera indipendente, quindi per assurdo coop potrebbe anche non avere alcuna tipologia di "HD". Poi come cercavo di far capire sopra, le configurazioni sui terminali giocano un fattore importante.
Arrivati sms di iliad attivato volte! Samsung m52 5g
kens Ciao,ma hai attivato un nuovo numero o hai richiesto la portabilità con l'offerta giga 180? sarei tentato anche io di fare questa offerta perchè adesso come operatore possiedo ho mobile,ma mi consuma un sacco di batteria dove abito io.
Bene ragazzi, grazie all'SMS da parte di Iliad so che ho il VoLTE attivo (Flash200 9,99).
Ma mio malgrado il OnePlus Nord2 5G non supporta ancora il VoLTE Iliad.
(Per sfizio ho riprovato tramite Shizuku e Pixel IMS ma nulla)
Anche se in verità non mi cambia nulla in fatto di qualità di chiamate, mi vanno benissimo come sono ora per le poche che faccio e ricevo, sono comunque un po' deluso ahahah
Al momento però siamo ancora in attivazione parziale, non già a tutti direi
A me è arrivato l'sms della delibera agcom ma senza la parte sul volte (ho la 5,99 con oneplus nord 3) vediamo un po' più in là...
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it