ilboy95 La_joya penso tu sia il primo non iPhone o Samsung che leggo, o comunque uno dei pochissimi. Avevi fatto la procedura con ## come indicato sul sito? Quella del "disable carrier check"?
La_joya ilboy95 si, ma poi mi ero reso conto che già l'avevo attiva l'opzione "utilizza Volte per le chiamate", e quindi ho rifatto il codice per attivarlo nuovamente.
ilboy95 La_joya in questo screenshot però non hai più l'icona del VoLTE in alto a destra. Sicuro sia ancora attivo?
La_joya ilboy95 sisi. Per vederla devo abbassare il menu a tendina. Ho fatto anche la prova a fare una chiamata e infatti resto in 4g,non switcha più in 3g.
Paolonew2 Samsung con offerta 150gb Lombardia niente volte. Possibile che siano così lenti nelle attivazioni?
viktor80 jaccojavo grazie mille… sto riavviando il telefono una media di 4/5 volte al giorno ma nulla😩
_SCtefanOM4_ viktor80 Ma il senso? Perdonami ma non c'è...nessuna polemica eh :-) Arriverà, è un dato di fatto, oramai settimana più settimana meno...ancora un poco di pazienza su :-)
Sceco Attivato per 1 settimana adesso disattivato, rumors dicono che è finita la fase di test e analizzeranno tutti i dati raccolti per una probabile attivazione i primi mesi del prossimo anno. Da quel che ne so io sono state rilevate parecchie criticità nell zone Zefiro, volume basso e perdita di segnale
Gladio81 Sceco avrebbe senso, però perché allora ad esempio a me è stato attivato oggi? I primi mesi del prossimo anno come attivazione è la prima volta che lo sento. Sarebbe utile sapere a quanti lo hanno disattivato.
Tommitommi Sceco Nella documentazione "trasparenza tecnica" per gli utenti business il volte è dichiarato come compatibile, dubito che possano tornare indietro e disattivarlo anche a loro. Hai una fonte per i rumors?
handymenny Sceco sei lo stesso che scriveva questo? Sceco UFFICIALE: VOLTE ATTIVO PER TUTTI come mai questo dietrofront? 🙃 PS: appena attivato sulla mia utenza
tiziog Hanno attivato anche la pagina web, non credo proprio che lo disattiveranno per riattivarlo a gennaio https://volte.iliad.it/ P.s. A me ieri lo hanno attivato su s24ultra ed esim