raga scusate ma come si fa ad aggiungere a schermata a home l'area personale con chrome su ios? ho provato a cliccare su i tre ... ma non mi esce aggiungere a schermata... cone mai?
VoLTE iliad in sperimentazione anche per utenti consumer
handymenny Certi parenti che conosco hanno Iliad con l'offerta da 50GB a 7,99 euro al mese e ho potuto vedere hanno il VoLTE attivo con la relativa icona in alto sulla barra menù del cellulare Android.
Wttx interessante, sei proprio sicuro che non abbiano mai cambiato offerta? E hanno ricevuto apposito sms per abilitazione VoLTE?
Wttx si saranno resi conto dei clienti che perdono?
sembrerà una cosa da nulla il VoLTE, ma da quando l'hanno lanciato e limitato alle offerte da 9,99€ sto leggendo ovunque gente che valuta di cambiare con offerte della concorrenza che effettivamente offre VoLTE allo stesso prezzo e anche 5G alcuni (Fastweb)
Mtty però se interessa il VoLTE, con fastweb c'è qualche problema poiché hanno una whitelist basata su imei e con molti smartphone, anche se dichiarati da loro compatibili, il VoLTE non funziona.
il servizio clienti è a conoscenza del fatto e comunica che, a parte qualche eccezione di smartphone recenti, il ,VoLTE funziona solo con iphone e samsung.
Spero che Iliad riveda un attimino la sua politica; perchè ad oggi non lo vedo un MNO che si può permettere questo genere di presa di posizione.
Poi mi sbaglierò ma un bagno di umiltà è bene che se lo facciano.
c'e' qualcuno che mi puo' verificare a sant'angelo lodigiano com'è a copertura iliad? grazie
Klondike ah grazie ma posso chiederti come mai prima con Ho. mobile prendeva solo in 4g 3 tacche mentre con iliad prende 4 in 5g nonostante 2 bts in viale piave?
- Modificato
handymenny Si, sono sicuro che non hanno cambiato offerta e sinceramente ho provato a verificare se è arrivato un sms dove c'èra scritto dell'attivazione del VoLTE ma non c'era nessun sms allo stato da quando ho chiesto e ho potuto vedere riguardo i miei parenti.
Mtty Anche io pensavo in parte a tale casistica anche perché nella zona dove abito ho sentito varie persone che desideravano cambiare operatore al posto di Iliad.
raga ma è normale che rimane in 5g duranre la chiamata? ho notato poi che rispetto a quando avevo ho. mobile, quando faccio partire una chiamata lo squillo ora risulta piu basso in vivavoce rispetto ad ho, tantè che mi capita all'esterno di non percepire lo squillo...
Qualcuno ha problemi di audio che si muta durante la conversazione? Sono già due tre volte che mentre sono al telefono l'audio non si sente più e sono costretto a richiamare. Ironia della sorte oggi è successo due volte con il 177. Siccome sto litigando con il servizio clienti per un'altra questione non ho ancora posto questo problema ma vorrei capire se è un problema solo mio o diffuso.
Telefono S23 Ultra, offerta flash 200GB
Volevo sapere più o meno una tempistica su quando sarà attivo il Volte sul mio telefono Oppo Find X5 Pro.
Ancora un mese fa é arrivato SMS che sulla mia offerta é attivo il servizio Volte.
Ma sul sito iliad tra i telefoni compatibili non c'è ancora nessun Oppo.
Ho l'offerta a 9,99€
Abito a Verona città.
CarloVr noi non sappiamo nulla. Dipende tutto se Iliad prende un accordo con Oppo per la certificazione dei modelli.
Jeff9 secondo me non lo vedremo mai su questo telefono
realme GT 5G (RMX2202)
Aggiornato sabato ad Android 14 ("14.0.0.700(EX01)
") e, ovviamente, ancora nulla in merito al VoLTE con iliad (non che mi aspettassi qualcosa di differente da ciò che avevi già confermato tu).
Naturalmente, con questo telefono, il VoLTE è presente e attivo su tutte le altre SIM che ho (e ho avuto) a disposizione.
Ad ogni modo, due settimane fa, ho dovuto installare un'app da 230MB, in macchina, mentre ero al telefono con l'assistenza SEAT e, in H+ non è stato poi così drammatico. Ci ha messo il suo tempo (in alcune zone che frequento, il 4G/5G è addirittura più lento di quanto lo fosse il 3G in quel contesto), ma ha fatto tutto ciò che doveva fare e, né io, né la tizia dell'assistenza, siamo morti di vecchiaia (o anche solo di noia).
Boh, ribadisco che tutto questo dramma per l'assenza del VoLTE, io non lo vedo ancora.
Trovo che siano peggio molte costanti realtà quotidiane domestiche in FTTC/FWA o il 4G/5G in B20/N28 sul mobile, rispetto all'HSPA+ in B1/B8, durante sporadiche chiamate telefoniche.
Ma, ribadisco, è solo il mio punto di vista.
Arrivato oggi con il nuovo aggiornamento di sistema il Volte per Oppo Find X5 Pro
Lo provo