x_term alex1234 Dunque, se ho capito bene, la scelta migliore è Fastweb in quanto con altri c'è il rischio che limitino l'upload a 20 Mbps, giusto? In FTTC se non hai qualche SLU (e dalle stime direi di no) saranno tutti a max 20Mbps in upload, non ci sono altri profili. In soldoni avranno tutti la stessa portante.
ochoalmocho alex1234 Se hai intenzione di utilizzare il tuo router lascia perdere Fastweb, ci sono appena passato, disdetto dopo pochi mesi. Potresti provare a sentire @MicheleBandinu visto che hai indicato Tiscali tra i possibili provider, avresti un'ottima assistenza. La mia linea è stata attivata in 12 gg, ma si trattava di una migrazione.
zaizaman alex1234 Fastweb 200: 68/18 Mbps TIM: 68/20 Mbps Vodafone: Max 100/20 Mbps (no info vel effettiva) Tiscali: 110 Mbps/ 20 Mbps (secondo il commerciale Tiscali al telefono - da prendere con le pinze) FiberMap: 74,03 Mbps/ 29,84 Mbps Direi Tim con Lorenzo a 23.90 al mese, senza costi di attivazione, così puoi testare la linea. Con la fttc non si sa mai. Che distanza hai dal cabinet?
MicheleBandinu alex1234 resti con Tiscali , non ti facciamo pagare le cessazione della vecchia e ti seguiamo noi in maninera dedicata . Se poi non se soddisfatto della linea il costo di cessazione/migrazione nel primo ciclo di fatturazione te lo rimborsiamo noi
zaizaman MicheleBandinu non ti facciamo pagare le cessazione della vecchia e ti seguiamo noi in maninera dedicata . Se poi non se soddisfatto della linea il costo di cessazione/migrazione nel primo ciclo di fatturazione te lo rimborsiamo noi Senza parole. Spettacolo 🤩
zaizaman alex1234 265 metri secondo FiberMap Ok, più o meno la mia distanza (290 mt). Dipende da vari fattori come le linee attivate o lo stato del rame, ma potresti aggirarti sui 100 mbit. Ovviamente, bisogna provare sul posto. Facci sapere 😉
info ciao, ci sono aggiornamenti a Seveso ? in teoria i lavori dovrebbero essere ultimati quest'anno, no ?
alex1234 info Interessa anche a me. Sembra che il FTTH c'è solo nelle scuole e qualche civico nella zona Baruccana: https://maps.agcom.it/ (cerca Seveso)