- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
02 agosto 2024
Lombardia CR Cingia de' Botti
02 agosto 2024
Lombardia CR Cingia de' Botti
23 agosto 2023
Lazio FR Pico
Piemonte AL Carpeneto
Piemonte AL Montaldo Bormida
Sicilia ME Raccuja
Puglia BR Mesagne
Campania BN Melizzano
Campania BN Casalduni
Lombardia CO Como
Campania BN Frasso Telesino
Lombardia BS Gargnano
Piemonte TO Meana di Susa
Marche MC Montelupone
Marche MC Potenza Picena
26 agosto 2024
Puglia LE Monteroni di Lecce
Puglia BR Mesagne
Lazio FR Arce
Lazio FR San Giovanni Incarico
Veneto BL Auronzo di Cadore
Lazio VT San Lorenzo Nuovo
02 settembre 2026
Emilia-Romagna - MO - Frassinoro
05 settembre 2026
Lazio FR Alvito
Emilia-Romagna PC Vernasca
Lombardia BG Sorisole
Puglia LE Sannicola
Campania BN Solopaca
Liguria SV Mioglia
Liguria SV Pontinvrea
Campania CE Caiazzo
Toscana LI Cecina
Marche PU Pergola
Emilia-Romagna PR Bore
Puglia BA Monopoli
Abruzzo PE Pianella
Campania CE Piana di Monte Verna
Marche MC Cingoli
MicheleBandinu 05 settembre 2026
2026? Si spera che per allora il piano sia completo e che tutto sia ben partito e rodato (con relativi PCN collegati alla rete nazionale)
nicos18 Però ne hanno aperti tanti di comuni quest'anno. Non possiamo dire siano fermi.
Heavy la rilegatura serve anche per le Openinternet
dopo ben 9 mesi dall'apertura alle vendite di Misterbianco non è ancora stata rilasciata la VLAN. Che dire...
MicheleBandinu ah già, non lo prendo mai in considerazione quel servizio per tanto me lo son scordato
Heavy Buonanotte, cosa detta e ridetta, ma grazie comunque per il 100esimo riscontro identico.
Io volevo semplicemente far intendere che si spera che per la fine del 2026 il teatrino dei comuni completati ma non rilegati finisca, e che di conseguenza non sarà più necessario rilasciare nuove SVLAN. Io credo (e spero) che in 2-3 anni qualcuno (che sia OF, lo Stato, ISP locale, ecc.) si muova per rilegare anche quei pochi comuni "abbandonati"
GLR
Ci sarebbe da dire molto, ma l Italia è il paese dei furbetti. Vedi se in uno stato serio si possa vendere un servizio che ancora non è attivabile....
Cmq c'è lo meritiamo perché la maggior parte degli italiani vuole situazioni fatte di favori e truffe legalizzare.
puffin23 Io credo (e spero) che in 2-3 anni qualcuno (che sia OF, lo Stato, ISP locale, ecc.) si muova per rilegare anche quei pochi comuni "abbandonati"
ottimista.... ci sarà sicuramente qualche comune che non sarà conveniente economicamente rilegare, quindi senza un intervento pubblico vedranno il rilegamento l'anno del mai
06 settembre 2024
Campania SA Acerno
Basilicata PZ Avigliano
Basilicata PZ Pietragalla
Piemonte AT Incisa Scapaccino
Piemonte AT Castelnuovo Belbo
Sardegna CA Assemini
motoko ma sicuro! Per esempio il mio comune, con miniPCN, a dicembre fa due anni da quando reso attivabile ma non rilegato, mentre qui sul forum c'è (o c'era) un comune non rilegato da oltre 3 anni.
E, purtroppo, non è l'unico caso.
I tempi sono troppo lunghi, tra inizio vendibilità, rilegamento e pure rilascio Vlan, che in casi richiede pure diversi mesi.
09 settembre 2024
Lazio FR Picinisco
Lombardia CO Ronago
Veneto TV Godega di Sant'Urbano
Marche MC Potenza Picena
Lombardia CO Uggiate con Ronago
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-