MicheleBandinu 17 Giugno 2025 Aree Grigie SICILIA CL RIESI SICILIA CL SOMMATINO PUGLIA FG TROIA PUGLIA LE SUPERSANO SICILIA ME GIOIOSA MAREA SICILIA ME MIRTO SICILIA ME CAPRI LEONE SICILIA ME FRAZZANÒ SICILIA ME SANT'AGATA DI MILITELLO CAMPANIA SA OLEVANO SUL TUSCIANO CAMPANIA CE SAN MARCO EVANGELISTA CAMPANIA CE SAN MARCO EVANGELISTA LOMBARDIA MI BOVISIO MASCIAGO
MicheleBandinu 18 giugno 2025 Aree Bianche Abruzzo AQ Civita d'Antino Aree Grigie Lazio RI Fiamignano Campania SA PETINA Sicilia AG MENFI
Jordo MicheleBandinu Rilascio VLAN per Acqualagna (PU) come sono messi?? Ancora nulla? 6 anni per l' infrastruttura piano cantiere H2 2019, ora quanto altro serve?
MicheleBandinu Jordo VLAN per Acqualagna (PU le ho come PianetaFibra è infatti ho avviato qualche ordine , dai un occhiata alle offerte qui . Come Tiscali mi sa ancora no, li sono in attesa per sbloccare un ordinativo.
Jordo MicheleBandinu io voglio la fibra, poi, o Tiscali o pianeta a me non interessa, pago e sono a posto. Il prima possibile, ho 2 abitazioni da allacciare
MicheleBandinu 23 giugno 2025 Aree Grigie Campania CE Sparanise Sicilia ME RACCUJA Sicilia CL BUTERA Toscana PI CASCINA
lexandzr MicheleBandinu una domanda, ma quando è rilasciata la vlan, significa che il comune è rilegato alla rete nazionale?
TheMarsican lexandzr Eh sì, per forza. Altrimenti cosa si rilasciano a fare le VLAN agli operatori se non è possibile fare nessuna attivazione?
lexandzr TheMarsican ah ok grazie, non per altro, perché mancano ancora i ROE più o meno ovunque e non si può ancora attivare niente, grazie mille per l'informazione.
TheMarsican lexandzr Ma parli di BUL o di Piano Italia 1G? Su BUL è strano che manchi infrastruttura, dovrebbe essere terminata molto prima del rilascio alla vendibilità. Su Piano Italia 1G invece è quasi normalità, il rilegamento è già previsto e finanziato da bando ed i lavori spesso procedono a step. Comunque se vuoi più info apri pure una tua discussione così da non sporcare questa, anzi ho visto che già la hai quindi utilizza quella.
lexandzr TheMarsican piano italia 1G, va bene per qualsiasi info vedrò il mio thread. Grazie per la risposta e mi scuso se ho fatto dello "spam".
MicheleBandinu 01 luglio 2025 Aree Bianche Piemonte TO Nole Piemonte TO San Carlo Canavese Campania BN San Giorgio La Molara
MicheleBandinu 03 luglio 2025 Aree Bianche Toscana FI Bagno a Ripoli Aree Grigie Campania SA Campagna Emilia-Romagna PC Monticelli d'Ongina Lazio LT Cori Puglia LE Carmiano Puglia Taranto Grottaglie
MicheleBandinu 08 luglio 2025 Aree Bianche Lombardia PV Rea Lombardia PV Verrua Po Lombardia PV Volpara Lombardia PV Mezzanino Lombardia PV Golferenzo Lombardia PV Montecalvo Versiggia Lombardia PV Lungavilla Lombardia PV Pizzale