MicheleBandinu 03 febbraio 2025 Umbria PG Deruta Lazio RM Castelnuovo di Porto Umbria TR Calvi dell'Umbria Umbria PG Collazzone Umbria PG Collazzone Piemonte CN Villafalletto Sardegna CA Sinnai Lazio FR Patrica
giuseppe_10 Certo che se rilascino 1 VLAN al giorno per il 2050 dovremmo avere tutti i comuni disponibili, assurdo open fiber riguardo il rilascio delle vlan
octopusyoda giuseppe_10 io sono in attesa da luglio 2024... pensa te... Poi da gennaio mi arrivano i messaggi per fissare appuntamento col tecnico, finisce elaborazione e la pagina mi dice che la linea non è attiva e di rivolgermi al mio operatore... Gestione perfetta direi!!!
octopusyoda giuseppe_10 per una parte di comune che è la parte centrale si... ma sotto Fibercop Per la parte più periferica dove sono io che stanno finendo i lavori (ma hanno dato la vendibilità da luglio 2024) ancora dicono che non sono disponibili...
MicheleBandinu 06 febbraio 2025 Abruzzo AQ Montereale Piemonte AT San Paolo Solbrito Lombardia PV Zavattarell
GiuseppePaglialonga MicheleBandinu Abruzzo AQ Montereale tecnicamente è stata rilasciata il 1 Febbraio... ma alla fine poco cambia dopo ben 1 anno e 2 mesi di attesa... ora me ne aspettano altri 2 di attesa tecnica 🤣
MicheleBandinu 11 febbraio 2025 Liguria GE Carasco Liguria GE Ne Sicilia TP Castelvetrano Piemonte TO Cesana Torinese
MicheleBandinu 17 febbraio 2025 Toscana GR Scarlino Campania BN Sant'Angelo a Cupolo Toscana BG Berbenno Lombardia BG Sant'Omobono Terme Lombardia BG Costa Valle Imagna
MicheleBandinu 24 febbraio 2025 Campania CE Ailano Campania CE Pratella Toscana SI Poggibonsi Lombardia BG Mezzoldo Toscana SI Siena Campania CE Valle Agricola Campania CE Alife Marche MC San Severino Marche Toscana SI Monteriggioni Abruzzo AQ Sulmona
MicheleBandinu 25 febbraio 2025 Piemonte NO Colazza Veneto VR San Giovanni Ilarione Piemonte NO Nebbiuno Piemonte NO Pisano Piemonte VB Formazza