Buonasera, ormai da 3 settimane sto aspettando la chiamata o l' SMS per fissare l'appuntamento per l'installazione del servizio. Ho già ricevuto modulo sfp e cavo fibra da parte di Wind.
Ho già contattato 3-4 volte il 159 ma nessuno mi risolve la situazione, dicono sempre che hanno mandato un sollecito ma le settimane passano e la situazione non cambia. Cosa posso fare secondo voi? Quanto tempo hanno a disposizione per attivare il servizio? Grazie
Tempistiche attivazione Windtre Absolute ftth
tomax80 se può esserti utile c’è una mia discussione in cui elenco le problematiche che ho avuto con WindTre, e come te sono in attesa, solo che a me sono 2 mesi
https://forum.fibra.click/d/49955-dubbi-installazione-ftth
tomax80 Cosa posso fare secondo voi?
La risposta che mi hanno dato tutti è “aspettare”.
Potrebbero esserci problematiche lato Open Fiber che WindTre non conosce, loro più che sollecitare non possono fare
- Modificato
linux1si mandano sfp ma poi Tim non lo usa perché non sono autorizzati, per i casi visti finora è finita così. Il "problema" sembra esserci solo con le Absolute comunque
handymenny ah quindi mi confermi che riutilizzeranno sicuramente l'ont di Tim ?
- Modificato
tomax80 che sicuramente lo riutilizzeranno non te lo posso confermare. Ma nei casi che ho visto finora (un paio) non hanno utilizzato l'sfp. Anche perché la procedura "attuativa" per l'utilizzo degli ont terzi su rete TIM, non esiste ancora.
handymenny ah ok grazie per le info, lunedì se viene il tecnico poi vi aggiorno
handymenny Attivata Absolute ftth
oggi, mi hanno messo ont esterno nuovo della ZTE , tutto ok, il telefono non funziona ancora però, spero si risolva domani