Un longhi da 450W è di dimensione di 2094x1038mm (cioè 2.1 metri per 1.0 metri) con 1000W/m2 ha 20.7 di efficenza

i pannelli da 375W che hai stra scriticato hanno una efficenza uguale 20.2, ma sono più piccoli e sono 1.8 x 1.0 metri, cioè con 20 cm in meno per ogni lato, considerando che questi pannelli ormai hanno 2 anni, è equivalente.

uno street price dei tuoi pannelli sta a 0,318 euro a Wp, mentre i miei stanno a 0,350 a Wp, diciamo che è equivalente.
ora fin quì sono tutte differenze trascurabili, perché dalle specifiche tecniche sono pressoché uguali
i longhi in 25 anni arrivano ad una resa dell'84.5% e sono garantiti per 12 anni, gli altri poco meno, ma è equivalente

stessa cosa per l'irraggiamento debole, siamo anche quì uguale il 75% a NMOT...
ora dimmi in cosa sarebbero meglio quelli da 450W? solo per il numeretto? sai cosa significa avere 40cm in meno di altezza per 2 pannelli? coprire in modo molto più efficente un tetto... mentre vero il vantaggio dei miei è che ti regala una polizza assicurativa completa per 2 anni che copre anche l'inverter, mica è poco? Questo è il motivo per qui li ho scelti.