- Modificato
rikyxxx In realtà per essere spusu è uno di quelli bassi. Vedrai comunque che non noterai grosse differenze.
ale_prince questo si può esser comodo per chi vuole metterla in un router,ma con quella latenza diventa quasi inutile andare a 400mb
Ripeto, la latenza nei fatti non conta così tanto. Di nuovo: nell'utilizzo quotidiano va bene anche così. Lo dico io che uso spusu dalla loro nascita, nel 2020, come mio operatore principale sul mobile.
mtrabo Cosa significa?
Puoi farti inviare i messaggi via mail, con Fastweb non puoi.
Technetium Però appunto, ti dico che usarla per chiamate whatsapp o comunque videocall può essere problematico per via della latenza.
In che zona d'Italia sei? Forse se sei nel sud Italia lo senti di più, ma davvero non ho mai sperimentato situazioni in cui ci fossero ritardi evidenti in una conversazione, anche con il >VoIP.
Technetium Eh per ora, per il loro mercato, non lo ha.
Non ha senso perchè ora spusu è attivo in tre mercati: Italia, Austria e UK. Fare un server per ciascuna nazione porterebbe maggiori costi per un vantaggio minimo (risparmi 30 ms? Ma tanto se non ci giochi non ha senso e se hai bisogno di ping basso usi il WIFi) e invece spusu prova ad investire nel creare l'esperienza migliore per i clienti, senza compromessi. Inizialmente dubitavo anche io, ma vedendo spusu sempre veloce, e vedendo la qualità dell'esperienza di navigazione, alla fine penso abbiano ragione.