testone che ISP hai? Fastweb per caso?
Quindi non funzica?
Io comunque ho ordinato AX7000 che post aggiornamento diventa BE7000
Router Xiaomi BE3600 WiFi 7
AlessandroMonieri
Ho Tim 2.5/1 gbps
Sul ax7000 c'è la possibilità di scelta nazione sembrerebbe cosa che non ha il BE3600 x ora.
testone grazie caro. L'avevo visto quel video. Vedrò quando mi arriva
Hai controllato se c'è qualche firmware non Cina ma Taiwan o developer? Se si, provalo
Si ho controllato x adesso non si trova nulla ma del resto è appena uscito.... Provo a chiedere al venditore cinese
e'possibile sapere se sono configurabili come access point cablati? e in questa eventuale modalitá il fast roaming é funzionante? mi interessa cablarli tutti e avere una unica rete wifi dove gli access point si scambiano i dati dei clients mentre ci si sposta nella casa
Si ha tre funzioni router, acces point e repiter wifi, oltre alla funzione mesh
si è saputo se il BE7000 ha il wifie6?
https://www.mi.com/xiaomi-routers/be-7000/specs
Se intendi i 6Ghz, apparentemente no (non li ha): https://www-mi-com.translate.goog/xiaomi-routers/be-7000/specs?_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=en
Perché Wifi7 è sostanzialmente un'estensione di funzionalità sullo spettro esistente, non di frequenze e perché già prevedeva dalla release candidate che per i 6Ghz, non essendoci armonizzazione internazionale, ogni paese avrebbe avuto estensioni ad hoc dello std (magari bisognerebbe vedere cosa si preveda in Cina al riguardo).
Che versione FW avete? Per caso qualcuno è entrato in possesso di FW non china ma extra China?
come sta andando questo dispositivo con gli ultimi firmware ?
- Modificato
Io l'ho messo in un cassetto con il firmware 1.065 ma in questi giorni lo riconnetto e controllo l'ultimo firmware 1.068 magari è cambiato qualcosa ma è cinese anche questo.
io ho il be 3600pro. è perfetto forse un pò troppo. è firmware cinese è ho paura della tropo potenza. arriva a circa 15 metri senza perdere segnale ne qualità. infatti ha db un pò alti rispetto hai limiti dell unione eu e non vorrei causare danni alla salute ne interferenze