levay18778 non vedo nulla di offensivo nel chiedere per essere sicuri, dato che chiedo per essere sicuro di attivare le opzioni che mi permettono di fare le cose, alcuni isp infatti non ti permettono upgrade e ti indicano che dovevi selezionarli da subito nel contratto. quello che ho scritto mi pare italiano.
chi ha detto che non mi fido del provider? voglio essere sicuro delle mie azioni.. perchè se sbaglio e non posso inserire le opzioni future come ip pubblico statico, la colpa sarebbe esclusivamente mia perchè non mi sono informato abbastanza bene.
da quando informarsi bene bene è una sfiducia?
poi, ecco se facessi a fiducia ceca quello che mi ha detto l assistenza e poi faccio upgrade a 2500 e mi trovo 50€ di nuova installazione, poi faccio upgrade per avere ip pubblico statico e sono altri 50€.. la colpa sarebbe mia? o come dici tu dovrei dire "non pago, perche non me l avete detto e mi sono fidato ad occhi chiusi"?
giusgius la risposta del assistenza è "E' sempre possibile effettuare upgrade della linea." (non mi viene indicato che pagherei come se fosse nuova installazione, quindi per questo ho chiesto)
"Ogni servizio opzionale può essere richiesto anche in un secondo momento"
non saprei come interpretare e scusami se ti ho disturbato