DarkJedi walt
Dato che:
- ci sono infrastrutture diverse tra i vari clienti
- ci sono momenti contrattuali diversi (promozioni del momento, modalità di rivincolo differenti in base alla promozione, offerta di partenza differente)
- ci sono promozioni che possono venire fuori in alcuni periodi (si veda black Friday) che modificano le condizioni rispetto ad un’offerta standard
Bisogna sempre far riferimento a ciò che viene detto dal supporto clienti (che è lato nostro sempre appuntato).
In caso di difformità rispetto a quanto detto, il cliente può sempre far riferimento al supporto clienti, cosa diversa se le informazioni derivano dal forum da clienti con una situazione diversa. Si rischia di fare solo molta confusione e crearne sia in chi deve attivarsi e scrive, sia in chi legge questa discussione passivamente o la leggerà in futuro.
Abbonati tranquillamente: abbiamo sempre rispettato ciò che abbiamo detto, e di certo il tuo caso non farà eccezione. 😄
DarkJedi se scelgo una connessione tipo una 1000/300
posso in qualsiasi momento futuro fare upgrade a 2500/500? (ovviamente pagando i 7€ in piu al mese, non con il prezzo incluso a 29.9€ a meno di offerte?)
Sì, al netto di promozioni che ci potrebbero essere
DarkJedi posso attivare in qualsiasi momento e in futuro richiedere ip pubblico statico (per il nas e videosorveglianza)?
o devo per forza indicarlo al inizio?
per ip pubblico dinamico devo scriverlo nel assistenza o ce una casella con la richiesta nel sito?
Lo potrai fare quando vorrai post attivazione
DarkJedi posso tenere ed usare il loro router al inizio e poi usare uno mio?
Sì lo puoi usare
DarkJedi la richiesta di attivazione la devo fare via email con assistenza o devo proprio farla dal sito?
e quanto ci mettono di solito openfiber ha fare appuntamento e passare la fibra?
Dalla procedura online, dove avrai tutte le info riepilogate.
Pochi giorni per l’appuntamento
DarkJedi la fibra invece che non dovrei usare piu perchè di fastweb, il quale avro poi fatto disattivazione, viene tolta? se si chi lo deve fare?
La fibra verrà disattivata ma rimarrà per una futura riattivazione se vorrai. Lo richiedi a Fastweb.