Buongiorno,
stavo considerando il passaggio di mia madre da Coop Voce a LycaMobile con l'attuale offerte a 5,99€ per 180gb dato che dove abita c'è un'antenna TIM 4G a una banda satura e viaggia a 2Mbps se va bene.
Detto ciò mi sembra di essere stupido, e forse sto facendo una domanda banale, ma come faccio a richieder eil passaggio sul dito di Lyca? Se vado nella sezione "Passa a Lyca" c'è solo la descrizione delle varie offerte ma non trovo un modo per procedere.

Qualcuno mi sa aiutare o non è proprio possibile richiedere il passaggio online?

hento Ok ma non è possibile quindi acquistare una sim online e richiedere la portabilità via mail?
    Io chiedo questo, è possibile acquistarla solo da rivenditore? Mi sembra assurdo per quello chiedevo

• hento ha risposto a questo messaggio

curlymoka è possibile acquistarla solo da rivenditore?

Oddio non penso, vedo che qui ci sono le offerte "solo online" ed una volta ricevuta la sim, qui sarà possibile procedere alla richiesta di portabilità.

curlymoka non è proprio possibile richiedere il passaggio online

io avevo preso ed attivato una nuova sim online, premetto che è un po' macchinoso il sito ed anche la procedura (in particolare l'attivazione della SIM) e mi ha dato errore un po' di volte, alla fine cambiando browser e con un po' di tentativi tutto si è concluso.
        Io l'avevo fatto da qua https://www.lycamobile.it/it/pacchetti/carta-prepagata/#nazionali ma la tua offerta qui non è presente e in passa a lyca non sembra esserci un bottone per proseguire.
        A questo punto forse è necessario recarsi in negozio? Mmm...
        Oppure passare ad altro operatore su rete Vodafone.

EDIT: pare che sia solo in negozio, dai termini e condizioni:

Per ottenere l’offerta, il cliente dovrà richiederne l’attivazione al proprio negoziante nel momento in cui richiede la portabilità. L’Offerta viene attivata immediatamente dopo aver inoltrato la richiesta.

Filippo94 Ho visto ma in questo caso acquisterei e pagherei un pacchetto per poi pagare nuovamente il primo mese per la portabilità? Non si capisce benissimo, una confusione totale.
          Cercherò un altro virtuale sotto rete vodafone, valutavo questa perchè mi pare che attualmente 180gb/5,99€ sia la migliore combo.

hento Si ma quelle sono in vendità già con pacchetti definiti, non avrebbe senso.

4 giorni dopo
            16 giorni dopo

Scusate se mi intrometto ma almeno dove sono io apparte che devi attivare il roaming perché non è una sim Italiana ma poi vai in lte ( può anche darsi che qui non ci siano le antenne).

Radeon89 Italy pink solo online

Albero09 devi attivare il roaming

Corretto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile