Buongiorno, anch'io sto pensando di passare a Lycamobile ed in particolare la stessa PortIn 599, avrei alcune domande, per favore:
1) Ogni quante ore si disconnette? Non ho trovato la risposta in questo thread Database Durata Sessioni Connessioni Dati Lte 4G
2) Non capisco questa FAQ dei metodi di ricarica:
Puó ricaricare usando una carta di credito o di debito attraverso il nostro sito web www.lycamobile.it. Dopo aver utilizzato il servizio di ricarica tramite il sito web, potrà anche chiamare il numero 40321 e seguire le indicazioni guidate per ricaricare tramite la sua carta di credito o carta di debito.
Non ho capito... uso il sito per ricaricare e poi 'anche' contattare il 40321?
curlymoka Non ho capito la tua risposta: andando in negozio, non si riesce a fare tutto? Nel link postato sopra leggo: "Al momento dell’acquisto potrà chiedere direttamente la portabilità del suo numero" ecc.. Oppure si è costretti comunque a fare in due momenti la sottoscrizione dell'offerta Lyca e poi la portabilità online?
3) Dove è il resto delle istruzioni di questa pagina per la configurazione manuale di internet mobile con Lyca?
https://www.lycamobile.it/it/help/mobile-web-settings/ Avrei bisogno dei dettagli APN...
Leggo soltanto:
" _Configura internet mobile**
Se non hai ricevuto la configurazione Internet via SMS, puoi configurare manualmente il tuo telefono. Ti basterà seguire le seguenti istruzioni._** "
...ma non vedo altro 🙄
Grazie