Purtroppo la situazione e veramente complicata sembra che la colpa sia la mia
Oggi chiamano Dimensione per sapere qualche novità
per Fastweb insistono che io spengo a riaccendo ONT e il modem o che rompo la fibra da solo c’è è da matti proprio io pago Dimensione e mi rompo la fibra da solo e ridicola sta cosa.
Oppure lo dicono perché e l’unico palazzo della zona che avuto così tanti disservizi.
Ma non c’è l’ho avuti solo io
Anche gli altri 7 condomini che hanno FTTH come me
Abbiamo avuto tutti questi disservizi perché abbiamo un Roe cablato malissimo basta un tecnico che ci lavora strano caso si spezzano le fibre.
C’è ormai siamo al ridicolo
Secondo me sono loro che per 1 cliente che lamenta disconnessioni e upload cappato sui 30 mbps non vogliono risolvere la problematica.
Ma non capisco perché Dimensione non mi passa su instradamento TIM e vediamo cosa esce fuori se il problema si auto risolve.
Prima dicono di aver trovato il guasto in strada
(Fastweb) poi dicono ( fastweb) c’è bisogno di un intervento su strada per la risoluzione del guasto
E oggi esce fuori che la colpa del cliente di nuovo c’è boh non comment.
Non so più che fare
ONT non mi ha mai lampeggiato los rosso e mai lampeggiato pon verde mai
Il modem frizbox e nuovo
E anche il vecchio modem D-link fa la stessa cosa