Marcolino243 t-o-n-y …non ho la FTTH, mi arriva ancora il cavo in rame 😅. Comunque credo che a prescindere diano il modello con con la porta ottica a chi avrà la FTTH, data la porta 2.5gb per possibili upgrade futuri.
pablo24 Marcolino243 grazie mille fantastico credo che nel tuo messaggio c'è la risposta a quasi tutte le domande 👍
handymenny Marcolino243 Ottimo, quindi ci sono almeno tre varianti FTTC/VDSL, una ZTE (ZXHN H1620P), una Sercomm con voip (IAD VD4224BL.FW) e una Sercomm senza VOIP (MOS VD4224BL.FW).
Marcolino243 handymenny riassumendo: FTTC / xDsl / FWA(?) ZTE (ZXHN H1620P) Sercomm con voip (IAD VD4224BL.FW) Sercomm senza VOIP (MOS VD4224BL.FW) FTTH GPON FG4224L.FW (Produttore?) con ingresso fibra con sfp integrato Manca (se esiste) un ftth per ONT, ma è normale che abbiano fatto tutte queste varianti?
handymenny Marcolino243 GPON FG4224L.FW (Produttore?) con ingresso fibra con sfp integrato Questo è sercomm Marcolino243 ma è normale che abbiano fatto tutte queste varianti? Si a fastweb piace diversificare
egmont vittorio130881 nulla, te lo attivano gratuitamente! EDIT: Almeno così è stato nel mio caso e negli altri che ho letto sul forum, quando ci parli chiedi per sicurezza 😉
vincenzov Mi piace come dispositivo anche il menu e molto intuitivo anche se molto basilare come funzioni, la selezione delle finestre e' istantanea oppure quando passi da un menu all'altro ci sta parecchi secondi?
Marcolino243 vincenzov non è un fulmine di guerra.. FabianoCanil Versione firmware H1620P_V2.0.0_R3_FW-23_ZTE Versione e tipo hardware H1620P.FW H1620PV2.0.0 ho i tuoi stessi valori
FabianoCanil buongiorno a tutti ...passato a fastweb in fttc da pochi giorni mi hanno dato questo modem... questo è l ultimo aggiornamento? Numero di serie ZTEEGAFP5X04219 Versione firmware H1620P_V2.0.0_R3_FW-23_ZTE Versione e tipo hardware H1620P.FW H1620PV2.0.0 Tempo di funzionamento dall'ultimo riavvio 13 giorni, 22 ore e 26 minuti nel modem è possibile vedere il valore snr ? è possibile dare i nomi ai dispositivi collegati?
Daniele24 Marcolino243 Perdonami la domanda, ho il tuo stesso modello di nexxt ma come fai a visualizzare l’interfaccia in quel modo? Io posso fare solo da app Fastweb ed è completamente diverso, ad esempio easy mesh il diagramma fatto in quel modo da app non c’è per dirne una..
adsltrunks simonebortolin evidentemente non è lo stesso identico modello Ma no. È solo che anziché dall'app è entrato da 192.168.1.254
Marc8 Qualcuno è riuscito ad associarci apparati EasyMesh? Ci sto provando ma forse li prende solo in modalità Wi-Fi, non via Ethernet?
herbert_one QuelloDiTorino1990 senza VoIP lo escludo, al momento FW non ha offerte senza linea voce. Ci sono anche le FTTS in SLU, che hanno la voce in...voce, come accade con l'ADSL...però qui parte dall'armadio 😉 Ci vuole pure il filtro, ma vanno discretamente (io ho D 192/U 21 a 300 metri) e si mette un modem libero in due minuti (registrazione automatica con codice fiscale, no MAC...)